In Costa Smeralda venduta la "megavilla" da record. Quali sono le 5 più costose in Italia?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un affare senza precedenti quello che ha portato alla vendita di Villa Yamani, in Costa Smeralda, per l'esorbitante cifra di 160 milioni di euro. Un investimento mai visto prima per un immobile non commerciale in Italia, che ha permesso al facoltoso acquirente di far sua la sfarzosa residenza incastonata nelle coste della Sardegna. Seppur ancora non vi sia certezza assoluta sull'identità del proprietario, secondo alcune indiscrezioni il fortunato “paperone” sarebbe il multimilionario americano Brendan Blumer, re delle criptovalute. (Sardegna Live)
Ne parlano anche altri giornali
Arzachena. Ha un volto l'acquirente di Villa Yamani, l'imponente struttura di lusso situata a Romazzino acquistata per l'importante cifra di 160 milioni di euro da Brendan Blumer, giovane 38enne dello Yowa definito il re delle criptovalute. (Olbiapuntoit)
Si chiama Brendan Blumer il proprietario della villa di Romazzino la cui transazione ha fatto registrare il valore più alto in Sardegna e in Italia (esclusa villa Certosa, Porto Rotondo). (L'Unione Sarda.it)
Si tratta di un nuovo progetto professionalizzante per assistant store manager per il retail, la ristorazione e la Gdo, bacino collettore di vitale importanza per l’avvio di giovani risorse nel mondo del lavoro. (Il Giornale d'Italia)
A curare la transazione è stata Italy Sotheby's International Realty. Vendita record a Romazzino, in Costa Smeralda: il prezzo di una prestigiosa proprietà immobiliare, oltre 160 milioni, è il più alto in Italia (ilmessaggero.it)
Arzachena Si è conclusa con successo la vendita di una delle proprietà immobiliari più prestigiose in Italia, con un prezzo di oltre 160 milioni di euro. Questa operazione sancisce il valore più alto mai registrato in Sardegna, e in Italia, stabilendo un nuovo record nel mercato immobiliare del residenziale di lusso. (La Nuova Sardegna)
Brendan Blumer sarebbe il proprietario della villa di Romazzino. (Gallura Oggi)