Nemi, Villa delle Querce nuovo ambulatorio Ortopedia e Traumatologia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Torre Oggi INTERNO

Affidato al Dottor Giovanni Massaro, noto per la sua esperienza in chirurgia protesica e revisionale, con l’ausilio delle più moderne tecnologie e della chirurgia robotica a cura di Villa Delle Querce La Casa di Cura Villa delle Querce di Nemi amplia la propria offerta sanitaria con l’apertura di un nuovo ambulatorio dedicato all’ortopedia e alla traumatologia, affidato al dott. Giovanni Massaro, medico chirurgo ortopedico e traumatologo, noto per la sua esperienza in chirurgia protesica e revisionale, con l’ausilio delle più moderne tecnologie e della chirurgia robotica. (La Torre Oggi)

Su altre fonti

Nota per le sue acque cristalline, le spiagge incantevoli e la vita mondana esclusiva, questa zona è da decenni il rifugio estivo di celebrità, imprenditori e magnati di tutto il mondo. La Costa Smeralda situata nel nord-est della Sardegna, è una delle mete più ambite del turismo di lusso internazionale. (inItalia)

Questa operazione sancisce il valore più alto mai registrato in Sardegna, e in Italia, stabilendo un nuovo record nel mercato immobiliare del residenziale di lusso. Italy Sotheby’s International Realty ha curato la transazione, fornendo supporto a tutte le parti coinvolte e rappresentando formalmente un buyer internazionale nell'acquisto della proprietà, un tempo residenza, tra gli altri, dell'ex ministro del petrolio saudita Ahmed Zaki Yamani, figura di spicco a livello globale. (La Nuova Sardegna)

Nasce sospesa tra cielo e mare, in blue vertical farm: una fattoria blu, dove ogni cozza si sviluppa in verticale, ancorata a corde immerse in profondità nelle acque classificate “A” di Pellestrina. (PesceInRete)

Niente a che vedere con l’ipotetica cifra di Villa Certosa, appartenuta a Silvio Berlusconi, che si aggirerebbe sui 500 milioni di euro. (Milano Finanza)

Esattamente 160 milioni di euro, tanto ha pagato Blumer per le chiavi di casa che gli permettono di entrare nell’olimpo degli uomini più invidiati del pianeta. Sarebbe lui il Paperone nuovo proprietario della super residenza da mille e una notte in Costa Smeralda, che in questi ultimi tre giorni ha fatto sognare mezzo mondo. (La Nuova Sardegna)

La transazione è stata portata avanti, curata e conclusa da Italy Sotheby’s International Realty, che ha assistito le parti coinvolte e rappresentato in maniera ufficiale l’acquirente internazionale. Una delle ville più prestigiose d’Italia, alla fine, è stata venduta ma rimane un mistero chi se la sia accaparrata. (Everyeye Lifestyle)