MotoGP 2024. GP della Malesia. La Sprint con Zam, René e gli spettatori - DIRETTA 14,30 [VIDEO]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembrava nella condizione ideale per recuperare punti, perché dopo la pole position Pecco Bagnaia poteva avere un vantaggio anche psicologico. Ma Jorge Martin è un pilota diverso e sicuramente più forte di quello che pure si è giocato il titolo fino all’ultimo GP del 2023: la reazione è stata da grandissimo campione. Martin, come ha fatto nei GP precedenti, non ha avuto paura di prendere rischi, ha forzato l’entrata alla prima curva e si è portato al comando. (Moto.it)
La notizia riportata su altre testate
Un successo fondamentale per lo spagnolo che si avvicina al suo grande sogno: se domani in gara riuscirà a fare 8 punti in più di Bagnaia sarà campione del mondo con una GP di anticipo. Sprint finita e duro colpo in ottica campionato del mondo per il campione in carica con Jorge Martin che si prende il primo posto davanti a Marc Marquez ed Enea Bastianini. (Tuttosport)
(Adnkronos) – Pecco Bagnaia cade nella Sprint del Gp di Malesia, Jorge Martin vince ed è ad un passo dal titolo MotoGp 2024. Lo spagnolo della Pramac oggi 2 novembre trionfa davanti alla Ducati Gresini del connazionale Marc Marquez e alla Ducati di Enea Bastianini compiendo un passo decisivo verso il trionfo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La scivolata di Pecco Bagnaia nella Sprint della Malesia vinta da Jorge Martin ha indirizzato pesantemente il finale del Mondiale della MotoGP. (La Gazzetta dello Sport)
Nella Sprint Race di MotoGP in Malesia Jorge Martin conquista il successo e si avvicina al titolo iridato. E l'italiano al terzo giro commette un grave errore scivolando in curva 9, andando ko e regalando punti importanti al pilota Prima Pramac. (Sport Mediaset)
Jorge Martin vince la Sprint Race del Gran Premio della Malesia e fa un altro piccolo grande passo verso il suo primo titolo Mondiale in MotoGp, in virtù del pesantissimo zero causato da una caduta di Francesco Bagnaia (Giornale di Sicilia)
In MotoGP è tempo di fare conti e calcoli, perché Jorge Martin ha il titolo mondiale in pugno. Come si suole dire, “può perderlo solo lui”. Allo spagnolo sarà sufficiente fare il proverbiale compitino per chiudere la contesa in proprio favore. (OA Sport)