Monreale, possibile mancanza d’acqua domani 30 luglio

Monreale, possibile mancanza d’acqua domani 30 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Domani 30 luglio potrebbero verificarsi disservizi legati all’erogazione dell’acqua nella parte alta del paese. Lo fa sapere l'amministrazione comunale monrealese. "I tecnici hanno registrato un’oscillazione del livello di falda che potreb (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altre testate

Dall’imbarazzo alla rabbia il passo è stato breve. Ora Parigi è passata direttamente alla vergogna per quanto sta accadendo lungo le rive della Senna e per quello che potrà avvenire da qui al 4 agosto, giorno di chiusura delle Olimpiadi. (Panorama)

Di Giorgio La Bruzzo (Quotidiano del Sud)

Altro che gare di triathlon. La Senna non è balneabile. (Corriere TV)

Niente triathlon nella Senna inquinata a Parigi 2024, ennesimo rinvio: perché il fiume non è balneabile

La competizione di triathlon maschile in programma il 30 luglio è stata rinviata a domani 31 luglio, contestualmente a quella femminile Il motivo è stato indotto dagli elevati livelli di inquinamento rilevati nelle acque della Senna, ritenuti oltre i limiti di sicurezza per gli atleti (3bmeteo)

Acqua sporca, troppo pericoloso nuotare. La gara maschile di triathlon valida per i Giochi di Parigi 2024 è stata rinviata. La competizione era in calendario questa mattina è stata spostata a domani, quando si svolgerà anche la prova femminile. (Avvenire)

La gara maschile di triathlon valida per i Giochi Olimpici di Parigi 2024 è stata spostata dal 30 al 31 luglio, quando si svolgerà anche la prova femminile. Ennesimo rinvio, cosa può succedere (Virgilio Notizie)