Inter, per il Corsport Inzaghi pensa ad un cambio a sorpresa contro l’Atalanta

Inter, per il Corsport Inzaghi pensa ad un cambio a sorpresa contro l’Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

In casa Inter è già antivigilia del primo big match di campionato contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. E per l'occasione, secondo il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi starebbe pensando ad un cambio a sorpresa: "Le chance di titolarità per Frattesi arriveranno. Già venerdì contro l'Atalanta, per esempio, il centrocampista potrebbe partire dal primo minuto dando fiato all'armeno, andando a comporre la coppia di mezzali con Barella, ai lati di Çalhanoglu, già visionata in più di una occasione in Nazionale. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

DERBY D’ITALIA PER IL TITOLO – Fernando Orsi non ha dubbi: la Juventus ha messo nel mirino l’Inter. (Inter-News)

Perché di diverso, in questo primissimo pezzetto di campionato, c’è la classifica: i nerazzurri si ritrovano a inseguire la Signora da sola al comando per la prima volta dopo quattro anni. "Eccola, la prima risposta che l’Inter vuole dare alla Juventus capolista. (fcinter1908)

Quello della formazione interista è stato un avvio un po’ a rilento, condizionato con ogni probabilità dai carichi di un pre-campionato più duro del solito. (Passione Inter)

NEWS – De Vrij, Toloi e Zortea in gruppo! Sancho, Chiesa, Godfrey, Lautaro e stop per Thiaw e Ndoye

Buone notizie in casa Inter: la trattativa per l’obiettivo di mercato si è sbloccato. I nerazzurri sono pronti all’annuncio. (Spazio Inter)

TMW Lautaro recuperato in vista dell'Atalanta, chance Zielinski dal 1': le ultime sull'Inter (TUTTO mercato WEB)

Novità in casa Atalanta, Rafael Toloi oggi ha lavorato in gruppo per la prima volta dall'infortunio muscolare e e punta alla convocazione per la sfida di venerdì sera contro l'Inter. Migliorano anche le condizioni di Sead Kolasinac, oggi per lavoro individuale al termine di un periodo di terapie. (SOS Fanta)