Frattesi chiede spazio: "Ok di Inzaghi per due motivi"

Frattesi chiede spazio: Ok di Inzaghi per due motivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Fra i giocatori dell’Inter apparsi più brillanti durante l’esordio contro il Genoa c’è stato sicuramente Davide Frattesi. Entrato nel secondo tempo al posto di Henrikh Mkhitaryan, il centrocampista ha inciso sulla gara alla sua maniera: corsa, intensità e inserimenti sfrontati, tutte doti che si sono rivelate decisive per il gol del 2-1 di Thuram, con tanto di assist della mezzala. Fra i ballottaggi in vista di Inter-Lecce, seconda giornata di campionato in programma sabato 24 agosto alle 20:45, c’è proprio quello tra Frattesi e Mkhitaryan. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

Prosegue a tutta forza la preparazione settimanale dell’Inter di Simone Inzaghi in vista del prossimo impegno di campionato. Dopo la vittoria casalinga contro il Lecce, la squadra nerazzurra sta lavorando con intensità e determinazione sui campi d’allenamento della Pinetina per arrivare al meglio della condizione al match interno con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Spazio Inter)

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: Lautaro c'è, ma dalla panchina. Sorpresa Frattesi? (L'Interista)

Perché di diverso, in questo primissimo pezzetto di campionato, c’è la classifica: i nerazzurri si ritrovano a inseguire la Signora da sola al comando per la prima volta dopo quattro anni. Non è una questione di punti, appena due di differenza, né tantomeno di valori assoluti, perché siamo solo alle prime pagine del romanzo. (fcinter1908)

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: dubbio Lautaro

E l’Inter contro il Lecce ha iniziato alla grande, sbloccando dopo pochi istanti una contesa che magari si sarebbe complicata. Il marchio di fabbrica del vantaggio è stato l’attacco alla porta, forza d’urto del Biscione: pennellata di Dimarco, deviazione di Taremi che diventa buona per Darmian: pallone non semplice da gestire, ma il tocco di prima finisce nel sacco alle spalle di Falcone. (SportItalia.it)

I primi segnali giunti in allenamento sono stati positivi, soprattutto per Lautaro Martinez. (Fantacalcio ®)

Alla terza giornata di campionato, l’Inter è attesa al primo vero big match di questa stagione. Venerdì 30 agosto con fischio d’inizio alle 20.45, la squadra di Simone Inzaghi ospiterà a San Siro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Passione Inter)