Frattesi in vetrina (mercato)? No, meglio sulla ‘vetrata’! La Nord chiara

Frattesi in vetrina (mercato)? No, meglio sulla ‘vetrata’! La Nord chiara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Frattesi idolo e riferimento della Curva Nord dell’Inter. Ieri un bellissimo striscione per stimolare l’intera squadra contro il Lecce. ESEMPIO – Meglio Frattesi in vetrina (Beppe Riso docet) o sulla vetrata? Beh, sicuramente meglio la seconda opzione. Sì, perché Davide Frattesi in questa Inter serve, eccome. Il centrocampista ex Sassuolo non ha giocato da titolare Inter-Lecce, subentrando a gara in corso nella ripresa (minuto 72) al posto del titolare (ad oggi inamovibile) Henrikh Mkhitaryan. (Inter-News)

Su altre testate

Il primo scontro diretto della stagione è alle porte. A poco più di 48 ore dal fischio di inizio di Inter-Atalanta, Simone Inzaghi può sorridere per i rientri di Lautaro Martinez e De Vrij: dopo gli acciacchi muscolari dell'ultimo periodo, entrambi viaggiano verso una convocazione per la gara di venerdì sera. (Fantacalcio ®)

Allenamento personalizzato per Bakker che viaggia verso un nuovo forfait a causa del risentimento al retto femorale destro accusato prima della sfida contro il Torino. Migliorano anche le condizioni di Sead Kolasinac, oggi per lavoro individuale al termine di un periodo di terapie. (SOS Fanta)

Sembra proprio che l’Inter inizierà a giocare da al massimo delle sue forze proprio da venerdì, su richiesta di Inzaghi: anche il suo staff ha cerchiato in rosso la sfida con l’Atalanta perché è questa la partita nella quale contano di accelerare. (Calcio Atalanta)

Da Toro a Toro: cosa filtra verso l’Inter

Prosegue a tutta forza la preparazione settimanale dell’Inter di Simone Inzaghi in vista del prossimo impegno di campionato. Dopo la vittoria casalinga contro il Lecce, la squadra nerazzurra sta lavorando con intensità e determinazione sui campi d’allenamento della Pinetina per arrivare al meglio della condizione al match interno con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Spazio Inter)

Non si può mica essere sempre brillantissimi. E l’Inter contro il Lecce ha iniziato alla grande, sbloccando dopo pochi istanti una contesa che magari si sarebbe complicata. (SportItalia.it)

Fra i ballottaggi in vista di Inter-Lecce, seconda giornata di campionato in programma sabato 24 agosto alle 20:45, c’è proprio quello tra Frattesi e Mkhitaryan. (Passione Inter)