Frattesi docet. Lo striscione della Nord, l'esultanza di Thuram e l'ingresso di Arna: la parola d'ordine è "fame"

Frattesi docet. Lo striscione della Nord, l'esultanza di Thuram e l'ingresso di Arna: la parola d'ordine è fame
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Frattesi alla vetrata ne è la dimostrazione: uniti con forza, carattere e determinazione". Un messaggio semplice e chiaro, arricchito da tre punti esclamativi. La Curva Nord ha accolto così l'Inter Campione d'Italia a San Siro in occasione dell'esordio stagionale contro il Lecce. L'esultanza rabbiosa di Frattesi dopo il gol del 2-1 momentaneo di Thuram contro il Genoa è già diventata l'emblema della stagione nerazzurra. (Fcinternews.it)

Su altri media

Aveva fatto discutere non poco l'esultanza di Davide Frattesi al Ferraris di Genova, dove il centrocampista nerazzurro si era lasciato andare in uno sfogo disinibito immediatamente dopo il secondo gol segnato da Marcus Thuram, gol al quale l'ex Sassuolo aveva preso parte servendone l'assist. (Fcinternews.it)

In generale, l'Inter di Inzaghi si è dimostrata famelica negli scontri diretti: nelle sfide ai piani alti del campionato, Simone e i suoi hanno quasi sempre vinto, fatta eccezione per tre pareggi. (Fcinternews.it)

Migliorano anche le condizioni di Sead Kolasinac, oggi per lavoro individuale al termine di un periodo di terapie. Allenamento personalizzato per Bakker che viaggia verso un nuovo forfait a causa del risentimento al retto femorale destro accusato prima della sfida contro il Torino. (SOS Fanta)

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: Lautaro c'è, ma dalla panchina. Sorpresa Frattesi?

Fra i ballottaggi in vista di Inter-Lecce, seconda giornata di campionato in programma sabato 24 agosto alle 20:45, c’è proprio quello tra Frattesi e Mkhitaryan. (Passione Inter)

Frattesi idolo e riferimento della Curva Nord dell’Inter. Ieri un bellissimo striscione per stimolare l’intera squadra contro il Lecce. (Inter-News)

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: Lautaro c'è, ma dalla panchina. Sorpresa Frattesi? (L'Interista)