Scocca l'ora di Frattesi: possibile maglia da titolare contro l'Atalanta

Scocca l'ora di Frattesi: possibile maglia da titolare contro l'Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Scocca l'ora di Frattesi. Altro che addio: dopo la stagione passata, in cui è stato determinate per lo scudetto soprattutto partendo dalla panchina, ora il centrocampista ex Sassuolo rivendica più minuti e Inzaghi sembra proprio intenzionato ad accontentarlo. Non per riconoscenza, ma perché li merita tutti. Secondo il Corriere dello Sport, il ruolo di prima alternativa ai titolari Barella e Mkhitaryan, d'altronde, gli sta un po' stretto, ma in una grande squadra come l'Inter questa è la quotidianità. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultimissime sull'Inter e sulla situazione dell'infermeria nerazzurra in vista della prossima partita di campionato contro l'Atalanta, in programma venerdì alle 20.45 a San Siro. Con Stefan De Vrij ormai recuperato, le ulteriori buone notizie arrivano direttamente da Lautaro Martinez (a parte ha lavorato solo Buchanan). (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: Lautaro c'è, ma dalla panchina. Sorpresa Frattesi? (L'Interista)

Frattesi idolo e riferimento della Curva Nord dell’Inter. Ieri un bellissimo striscione per stimolare l’intera squadra contro il Lecce. (Inter-News)

Inter, l’affare si sblocca: Marotta manda in porto l’operazione

"Frattesi alla vetrata ne è la dimostrazione: uniti con forza, carattere e determinazione". Un messaggio semplice e chiaro, arricchito da tre punti esclamativi. La Curva Nord ha accolto così l'Inter Campione d'Italia a San Siro in occasione dell'esordio stagionale contro il Lecce. (Fcinternews.it)

Alla terza giornata di campionato, l’Inter è attesa al primo vero big match di questa stagione. Venerdì 30 agosto con fischio d’inizio alle 20.45, la squadra di Simone Inzaghi ospiterà a San Siro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Passione Inter)

Prosegue a tutta forza la preparazione settimanale dell’Inter di Simone Inzaghi in vista del prossimo impegno di campionato. Dopo la vittoria casalinga contro il Lecce, la squadra nerazzurra sta lavorando con intensità e determinazione sui campi d’allenamento della Pinetina per arrivare al meglio della condizione al match interno con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Spazio Inter)