Frattesi, il volto dell'Inter che vuole la Curva Nord: "Forza, carattere e determinazione"

Frattesi, il volto dell'Inter che vuole la Curva Nord: Forza, carattere e determinazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Aveva fatto discutere non poco l'esultanza di Davide Frattesi al Ferraris di Genova, dove il centrocampista nerazzurro si era lasciato andare in uno sfogo disinibito immediatamente dopo il secondo gol segnato da Marcus Thuram, gol al quale l'ex Sassuolo aveva preso parte servendone l'assist. Dopo la veemente esultanza, il 16 di Inzaghi era entrato al centro delle critiche per via di una reazione, a detta di molti, eccessivamente smoderata. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

La formazione bergamasca, dopo un grande avvio di campionato contro il Lecce, è caduta in una sconfitta lo scorso turno contro un sorprendente Torino. Separate da un punto in classifica dopo due giornate, Inter e Atalanta promettono come sempre spettacolo e grande calcio. (Passione Inter)

Lo scudetto della seconda stella vinto proprio nel derby, in casa del Milan: non era mai successo, l'Inter ha fatto la storia lo scorso 22 aprile. Come ricorda la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri trionfarono nel San Siro rossonero, aggiungendo la ciliegina alla torta tricolore. (Fcinternews.it)

Fra i giocatori dell’Inter apparsi più brillanti durante l’esordio contro il Genoa c’è stato sicuramente Davide Frattesi. Entrato nel secondo tempo al posto di Henrikh Mkhitaryan, il centrocampista ha inciso sulla gara alla sua maniera: corsa, intensità e inserimenti sfrontati, tutte doti che si sono rivelate decisive per il gol del 2-1 di Thuram, con tanto di assist della mezzala. (Passione Inter)

Inter, il rinnovo è imminente: Inzaghi può sorridere

Migliorano anche le condizioni di Sead Kolasinac, oggi per lavoro individuale al termine di un periodo di terapie. Allenamento personalizzato per Bakker che viaggia verso un nuovo forfait a causa del risentimento al retto femorale destro accusato prima della sfida contro il Torino. (SOS Fanta)

Simone Inzaghi sta pensando ad una mossa inaspettata per sorprendere l’Atalanta. Il tecnico nerazzurro, che nell’ultimo turno di campionato ha trovato la vittoria dopo il pareggio all’esordio di Marassi, chiede comprensibilmente ancora qualcosa in più alla sua Inter. (Passione Inter)

Non solo acquisti e cessioni per i nerazzurri, che pensano anche al rinnovo per una pedina importante. A pochi giorni dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato, l'Inter ha la sua rosa al completo, con un sostituto per ogni ruolo. (Spazio Inter)