Conte ha una rosa che somiglia poco al suo ideale di squadra. E a Verona ha vinto solo una volta (Corsera)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

Due soli centrocampisti di ruolo — Anguissa e Lobotka — e soprattutto un centravanti adattato. Potrebbe essere un avvio-trappola Conte ha una rosa che somiglia poco al suo ideale di squadra. E a Verona ha vinto solo una volta (Corsera). Domani comincia il campionato (il Napoli giocherà a Verona) e Conte dovrà gestire una rosa rabberciata e largamente incompleta, come ricorda il Corriere della Sera con Monica Scozzafava. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Cambia tutto per non cambiare niente. L’esordio in campionato non vedrà al Bentegodi tifosi azzurri residenti a Napoli: il questore Roberto Massucci ha presieduto ieri mattina il tavolo tecnico, confermata la decisione già annunciata una settimana fa. (ilmattino.it)

C'è grande attesa per il ritorno di Antonio Conte in serie A dopo la conquista dello scudetto con l'Inter nel maggio del 2021: sulla panchina del Napoli, si presenterà al Bentegodi per affrontare il Verona di Zanetti. (La Gazzetta dello Sport)

Antonio Conte potrebbe fare a meno di Alessandro Buongiorno per la gara di campionato contro il Verona, condizioni fisiche da valutare. (AreaNapoli.it)

Hellas Verona Napoli, le probabili formazioni

Giornata di vigilia in casa Napoli. Domani la squadra di Antonio Conte fa il suo esordio nella Serie A 2024-2025 al Bentegodi contro l'Hellas Verona. Oggi alle 13:30 l'allenatore degli azzurri parlerà in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

In attesa dei prossimi acquisti che dovrebbero arrivare dal calciomercato, il tecnico dei partenopei, Antonio Conte, ha scelto il primo tridente del Napoli a Verona per l'esordio in campionato contro l'Hellas. (AreaNapoli.it)

Debutto in Serie A sulla panchina del Napoli per Antonio Conte. Domenica 18 agosto, dalle 18:30 su Sky Sport Calcio, con la telecronaca di Stefano Borghi e il commento di Blerim Dzemaili, gli azzurri giocheranno contro il nuovo Verona di Zanetti che è pronto ad affidarsi a Mosquera in attacco alle spalle di Suslov, Harroui e Lazovic. (Sky Sport)