Come sono fatti Razr 50 e Razr 50 Ultra, i due nuovi flip phone di Motorola

Come sono fatti Razr 50 e Razr 50 Ultra, i due nuovi flip phone di Motorola
Approfondimenti:

Sto per darvi una notizia che potrebbe scioccarvi: sono passati 20 anni dal lancio del Motorola Razr originale (conosciuto all'epoca come Razr V3). Per celebrare degnamente l'anniversario ora l'azienda ha presentato due nuove versioni dell'iconico telefonino: il Razr 50 e il Razr 50 Ultra. Motorola produce queste versioni pieghevoli del Razr dal 2019, ma questa terza iterazione è la prima a vedere il ritorno dell'Hot Pink Razr, (che però è un'esclusiva del modello Ultra, più costoso). (WIRED Italia)

Ne parlano anche altre testate

Motorola continua dritta per la sua strada. Ed è una strada che non fa una piega. Non solo perché il segno del display che si chiude a metà, sui nuovi Razr 50 e Razr 50 Ultra, è meno visibile rispetto al modello precedente, oseremmo dire quasi impercettibile. (la Repubblica)

Fast forward di 20 anni: non c’è più MTV, Messenger, la cameretta è diversa, Zac Efron non è più lo stesso, ma il Razr è ancora qui. Motorola ha appena presentato a New York i suoi nuovi Razr 50 e 50 Ultra, gli ultimi flip phone del brand, che abbiamo avuto l’occasione di provare tra i grattacieli di Manhattan e le strade di Brooklyn, con un bagel e un iced coffee sempre in mano, per chiudere con un party di lancio presenziato da una dj d’eccezione: Paris Hilton. (Cosmopolitan)

"I due nuovi smartphone che lanciamo in questi giorni sono il simbolo di un rilancio di Motorola che procede molto bene". (Adnkronos)

Motorola presenta i nuovi Razr 50, Moto G85 e c'è anche Moto Tag

La nuova gamma motorola razr 2024 comprende i nuovi motorola razr 50 ultra e motorola razr 50. Motorola ha presentato la nuova famiglia razr 50 con design migliorato, un display esterno più grande e funzionalità basate sull’intelligenza artificiale AI. (macitynet.it)

Partiamo dal modello Ultra, il dispositivo più innovativo. Razr 50 Ultra sfoggia un display esterno da ben 4 pollici, il più grande del settore, con refresh rate a 165 Hz e risoluzione 1080p. Motorola ha appena presentato i nuovi Razr 50 e Razr 50 Ultra, gli smartphone pieghevoli di nuova generazione che puntano tutto su display esterni grandi e senza bordi, colori sgargianti e intelligenza artificiale — ecco prezzi e specifiche. (Tech Princess)

Partiamo da Motorola Razr 50 Ultra e Razr 50, i nuovi smartphone in formato “tascabile” che mettono la potenza dell’IA nelle mani degli utenti. Tutte le novità di Motorola: prezzi e disponibilità (Telefonino.net)