Motorola Razr 50 e Razr 50 Ultra ufficiali: caratteristiche e prezzi

Motorola Razr 50 e Razr 50 Ultra ufficiali: caratteristiche e prezzi
Altri dettagli:

Motorola aggiorna la sua gamma di smartphone pieghevoli con il debutto, per ora solo in Cina, dei nuovi Motorola Razr 50 e Motorola Razr 50 Ultra. Si tratta degli eredi dei Razr 40, svelati lo scorso anno e distribuiti anche in Europa da Motorola. I due nuovi pieghevoli di Motorola arriveranno sul mercato globale nel corso delle prossime settimane. Motorola Razr 50 Ultra: caratteristiche e prezzo Il nuovo Motorola Razr 50 Ultra è il top di gamma della nuova serie Razr 50. (Libero Tecnologia)

Su altre fonti

Come già raccontato da MondoMobileWeb, Razr 50 Ultra è stato svelato da Motorola lo scorso Martedì 25 Giugno 2024, insieme al modello base Motorola Razr 50, che sarà disponibile in Italia a partire dal mese di Luglio 2024. (MondoMobileWeb.it)

Entrambi i modelli della serie razr 50 sono dotati di ampi display esterni, con il Motorola razr 50 Ultra che offre il display più grande della categoria con una diagonale di 4,0 pollici, mentre il razr 50 dispone di un display da 3,6 pollici. (Tom's Hardware Italia)

Lo sottolinea Carlo Barlocco, Executive Director e General Manager di Motorola in Italia, incontrando la stampa in occasione della presentazione dei nuovi top di gamma pieghevoli, il Razr 50 e il 50 Ultra, quest'ultimo proposto con un display esterno da ben 4", a testimonianza di una sfida al premium che procede senza esitazioni. (Adnkronos)

I nuovi pieghevoli Motorola Razr 50 e Ultra hanno display più grandi e Gemini, l’IA di Google

Motorola ha presentato oggi la nuova famiglia di smartphone pieghevoli razr 50, composta da due modelli: razr 50 ultra e razr 50. Vuole dire potere accedere per esempio a Gemini di Google, Google Foto e Spotify senza aprire lo smartphone. (Il Sole 24 ORE)

Motorola ha appena presentato a New York i suoi nuovi Razr 50 e 50 Ultra, gli ultimi flip phone del brand, che abbiamo avuto l’occasione di provare tra i grattacieli di Manhattan e le strade di Brooklyn, con un bagel e un iced coffee sempre in mano, per chiudere con un party di lancio presenziato da una dj d’eccezione: Paris Hilton. (Cosmopolitan)

Motorola continua dritta per la sua strada. Ed è una strada che non fa una piega. Non solo perché il segno del display che si chiude a metà, sui nuovi Razr 50 e Razr 50 Ultra, è meno visibile rispetto al modello precedente, oseremmo dire quasi impercettibile. (la Repubblica)