RAZR 50 e RAZR 50 Ultra: i nuovi pieghevoli arrivano in Italia

RAZR 50 e RAZR 50 Ultra: i nuovi pieghevoli arrivano in Italia
Altri dettagli:

A distanza di poche ore dall’evento ufficiale tenutosi in Cina, Motorola ha subito presentato RAZR 50 e RAZR 50 Ultra anche in Italia. Per la sua nuova generazione di smartphone pieghevoli, Motorola ha scelto di proporre ancora due modelli, base e Ultra, questa volta dalle fattezze costruttive più vicine fra loro. Motorola porta in Italia i suoi nuovi smartphone pieghevoli RAZR 50 e RAZR 50 Ultra Il principale vantaggio dei flip phone è quello di essere più tascabili, potendo contare su uno schermo esterno con cui gli utenti possano gestire un po’ tutte le operazioni quotidiane. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Motorola ha presentato la nuova famiglia di smartphone pieghevoli Razr 50, composta da due modelli: Razr 50 e Razr 50 Ultra. La novità è nel display esterno più grande e nelle integrazioni di intelligenza artificiale generativa di Moto AI. (MeteoWeb)

Partiamo da Motorola Razr 50 Ultra e Razr 50, i nuovi smartphone in formato “tascabile” che mettono la potenza dell’IA nelle mani degli utenti. Motorola ha appena presentato una serie di interessanti prodotti: la nuova famiglia degli smartphone pieghevoli Razr 50, il primo membro della famiglia Moto G con il display senza bordi, vale a dire Moto G85, ed infine il primo dispositivo di localizzazione targato Motorola, ossia Moto Tag. (Telefonino.net)

Pubblicità Motorola ha presentato la nuova famiglia razr 50 con design migliorato, un display esterno più grande e funzionalità basate sull’intelligenza artificiale AI. Si tratta della nuova linea di pieghevoli della società, che contano anche sull’app Gemini di Google e Google Foto sul display esterno per fornire un accesso più rapido al dispositivo. (macitynet.it)

Motorola rilancia sfida premium con AI nei pieghevoli Razr 50

Se il Razr 40 Ultra dell’anno scorso aveva un pOLED esterno da 3,6”, il nuovo Razr 50 Ultra vanta un pOLED da 4”; così come il Razr 50 passa da un 1,5” a un 3,6”. (DDay.it)

Motorola ha presentato oggi la nuova famiglia di smartphone pieghevoli razr 50, composta da due modelli: razr 50 ultra e razr 50. Il razr 50 ultra vanta il più grande schermo esterno (4 pollici) mai visto su uno smartphone pieghevole. (Il Sole 24 ORE)

Lo sottolinea Carlo Barlocco, Executive Director e General Manager di Motorola in Italia, incontrando la stampa in occasione della presentazione dei nuovi top di gamma pieghevoli, il Razr 50 e il 50 Ultra, quest'ultimo proposto con un display esterno da ben 4", a testimonianza di una sfida al premium che procede senza esitazioni. (Adnkronos)