Motorola svela i nuovi smartphone pieghevoli con l’IA

Motorola svela i nuovi smartphone pieghevoli con l’IA
Per saperne di più:

MeteoWeb Motorola ha presentato la nuova famiglia di smartphone pieghevoli Razr 50, composta da due modelli: Razr 50 e Razr 50 Ultra. La novità è nel display esterno più grande e nelle integrazioni di intelligenza artificiale generativa di Moto AI. Il Razr 50 ultra vanta il più grande schermo esterno (4 pollici) mai visto su uno smartphone pieghevole. Vuole dire potere accedere per esempio a Gemini di Google, Google Foto e Spotify senza aprire lo smartphone. (MeteoWeb)

Su altri giornali

Sembra un salto nel passato, parlando di smartphone nell'era dell'intelligenza artificiale generativa, invece è la linea su cui ha puntato Motorola per far risplendere un brand ancora molto amato del mondo occidentale. (Panorama)

Motorola ha appena presentato i nuovi Razr 50 e Razr 50 Ultra, gli smartphone pieghevoli di nuova generazione che puntano tutto su display esterni grandi e senza bordi, colori sgargianti e intelligenza artificiale — ecco prezzi e specifiche. (Tech Princess)

Motorola annuncia quest'oggi il lancio in Italia della Razr 50 family, ovvero i suoi nuovi smartphone pieghevoli. Si tratta di due modelli, Razr 50 e Razr 50 Ultra, che vantano il display esterno più grande della categoria, e tante funzionalità intelligenti. (SmartWorld)

Motorola presenta i nuovi Razr 50, Moto G85 e c'è anche Moto Tag

Fast forward di 20 anni: non c’è più MTV, Messenger, la cameretta è diversa, Zac Efron non è più lo stesso, ma il Razr è ancora qui. Motorola ha appena presentato a New York i suoi nuovi Razr 50 e 50 Ultra, gli ultimi flip phone del brand, che abbiamo avuto l’occasione di provare tra i grattacieli di Manhattan e le strade di Brooklyn, con un bagel e un iced coffee sempre in mano, per chiudere con un party di lancio presenziato da una dj d’eccezione: Paris Hilton. (Cosmopolitan)

I nuovi Motorola Razr 50 Ultra e Motorola Razr 50, in particolare, sono due pieghevoli che puntano forte sull'integrazione di Gemini, accessibile direttamente dal display esterno. Motorola ha presentato in questi giorni parecchi nuovi prodotti: la nuova famiglia Razr 50, il Moto G85 con display senza bordi e infine il primo dispositivo di localizzazione Android targato Motorola, il Moto Tag. (Multiplayer.it)

Tutte le novità di Motorola: prezzi e disponibilità Motorola ha appena presentato una serie di interessanti prodotti: la nuova famiglia degli smartphone pieghevoli Razr 50, il primo membro della famiglia Moto G con il display senza bordi, vale a dire Moto G85, ed infine il primo dispositivo di localizzazione targato Motorola, ossia Moto Tag. (Telefonino.net)