Italia, Mancini: “Siamo un gruppo compatto. Sul tabellone di Euro2024…”

Italia, Mancini: “Siamo un gruppo compatto. Sul tabellone di Euro2024…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Intervistato dai microfoni della UEFA, Gianluca Mancini, difensore dell'Italia, ha parlato di diversi argomenti: da Euro2024 all'eredità di Bonucci e Chiellini: "Io non sono più giovane, ma Bastoni e Calafiori stanno giocando e lo stanno facendo molto bene. Poi ci sono io, Buongiorno e Federico Gatti che siamo lì per farci trovare pronti quando il mister ci darà una possibilità o quando dovremo entrare in partita o in qualsiasi modo. (Pianeta Milan)

Su altri media

Parola di Gianluca Mancini in una intervista al sito Uefa, proprio lui che con la squalifica di Riccardo Calafiori potrebbe essere scelto dal ct Luciano Spalletti per la difesa anti Svizzera negli ottavi di finale a Berlino. (Il Mattino di Padova)

Sul gol di Zaccagni: "Sì, durante la partita uno spera sempre che le cose si mettano nel migliore dei modi il prima possibile ma fare un gol così bello all’ultimo secondo è qualcosa che ci può dare una spinta in vista della prossima partita". (Fantacalcio ®)

Mancini: "L'eredità di Bonucci e Chiellini? Bastoni, Calafiori ma anche Gatti" (Bianconera News)

Mancini: «Io, Buongiorno e Gatti siamo pronti. Eredi di Bonucci e Chiellini? Loro stanno facendo bene»

Alessandro Bastoni si sta cimentando in un nuovo ruolo con la maglia dell’Italia e lo sta facendo egregiamente. Beppe Bergomi lo riconosce e ricorda un’azione in particolare su Sky Sport. (Inter-News)

Il difensore del Torino Buongiorno ha parlato in conferenza stampa da Iserlohn. Alcune risposte sulla difesa dell’Italia. Potrebbe giocare con Bastoni contro la Svizzera. (Inter-News)

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)