Ryanair cambia le regole (e ti multa), occhio all'arrivo al gate: tutte le novità per l'estate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ryanair cambia le regole (e ti multa), occhio all'arrivo al gate: tutte le novità per l'estate Ryanair riserva sorprese per quest'estate e da maggio 2025 cambiano le regole su check in, sulle misure del bagaglio a mano, ma non solo: ecco tutti i dettagli Balarm La redazione La redazione 179 LETTURE Condividi questo articolo via e-mail = campi obbligatori Il tuo nome E-mail destinatario Messaggio Invia Le novità per maggio 2025 di Ryanair Da maggio, la compagnia aerea permette l’uso delle carte d’imbarco solamente in formato digitale e non più cartaceo. (Balarm.it)
Ne parlano anche altri giornali
I viaggiatori hanno imparato a spostarsi con bagagli più leggeri e compatti scoprendo trucchi, zaini e soluzioni per rientrare nelle regole ferree delle compagnie low cost, ma ora le cose stanno per cambiare. (SiViaggia)
40x20x25 cm (zainetto) Un bagaglio piccolo (come sopra) (Il Fatto Quotidiano)
L’incubo di risparmiare sul volo per poi dover pagare penali elevate per il bagaglio a mano è una realtà per molti viaggiatori, soprattutto per chi vola con le compagnie low cost, per le quali le normative su dimensioni e peso del bagaglio sono particolarmente rigide. (greenMe.it)
Chi si prepara a viaggiare in aereo deve fare attenzione, perché a partire dal mese di marzo 2025 alcune compagnie aeree stanno cambiando le regole relative al bagaglio a mano. (il Giornale)
Ryanair Ryanair, Ita Airways e EasyJet hanno comunicato novità su bagagli a bordo e check-in. Meglio conoscerli per non rischiare sovrapprezzi salati (il Salvagente)
Tra le principali misure l'addio ai biglietti cartacei, controlli di sicurezza più rigidi e l’obbligo di arrivare in aeroporto con maggiore anticipo. Novità in arrivo per Ryanair: a partire da maggio 2025, la compagnia aerea introdurrà una serie di cambiamenti che potrebbero modificare l’esperienza di viaggio dei passeggeri. (il Giornale)