Giana Erminio-Padova, Delli Carri: “Se mettiamo questo spirito in campo sarà dura per tutti: sul gol bravissimo Perrotta col blocco”

Giana Erminio-Padova, Delli Carri: “Se mettiamo questo spirito in campo sarà dura per tutti: sul gol bravissimo Perrotta col blocco”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Padova Goal SPORT

Perrotta ha fatto un blocco perfetto in occasione del gol e Cretella mi ha messo una grande palla. Siamo un gruppo di valore e la scelta di rimanere qui è stata perché questa è una grande squadra e sapevo che avrebbe lottato per il vertice. Stiamo facendo benissimo, abbiamo fatto una partenza gagliarda, ma il campionato è lunghissimo e bastano 2-3 partite non buone per scivolare indietro. E’ stata una partita brutta dove abbiamo sofferto tanto, forse una di quelle in cui abbiamo sofferto di più. (Padova Goal)

La notizia riportata su altri media

Merita il successo la squadra di Matteo Andreoletti, che sfiora ripetutamente il gol e che viene impensierita solo su calcio da fermo dalla Giana”: questo l’incipit dell’analisi su Giana Erminio-Padova apparsa sulle colonne del “Corriere del Veneto”. (Padova Goal)

Giana Erminio, Chiappella: "Il gol del Padova nasce ad un errore arbitrale" (TUTTO mercato WEB)

Il Padova rimane imbattuto: centra la vittoria anche a Gorgonzola (0-1) e si porta a 25 punti. Padova: è fuga. Dopo il successo nel derby, arriva la vittoria anche con la Giana Erminio. La formazione di Andreoletti centra i 3 punti anche a Gorgonzola. (La Casa di C)

Padova, Delli Carri: "Abbiamo sofferto ma lo spirito è quello giusto"

L’economia italiana procede tra luci ed ombre. Riassunte nella vicenda dello stabilimento Stellantis di Piedimonte San Germano che trattiamo nuovamente https://ilsud-est.it/attualita/2024/09/16/stabilimento-stellantis-di-piedimonte-san-germano-abbiamo-dimenticato-la-storia-e-ora-raccogliamo-i-cocci/ . (IlSudest)

Franco è venuto a mancare in un tragico incidente mentre potava un albero di olive. Una caduta accidentale ma fatale non gli ha lasciato scampo. (Frosinone News)

TMW/TuttoC.com Filippo Delli Carri, match winner per il Padova contro la Giana Erminio, al termine del match, come si legge sul sito ufficiale biancoscudato, ha dichiarato: “Perrotta ha fatto un blocco perfetto in occasione del gol e Cretella mi ha messo una grande palla. (Tutto C)