Cade da un ulivo mentre sta potando, 66enne batte la testa e muore sul colpo

Cade da un ulivo mentre sta potando, 66enne batte la testa e muore sul colpo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Monte San Giovanni Campano – Tragedia nel pomeriggio odierno, quando ha perso la vita un 66enne del posto. Intorno alle 18.30 il pensionato F. B. é caduto nel giardino di casa da una scala mentre stava potando un albero di ulivo battendo violentemente la testa. Purtroppo l’uomo è morto sul colpo. L’incidente è avvenuto in via Arasciarra. Immediato l’allarme. Sul posto sono sopraggiunti i sanitari del 118 – che non hanno potuto fare altro che contestarne il decesso – e i Carabinieri per i rilievi di rito. (Frosinone News)

Su altre testate

Giana Erminio, Chiappella: "Il gol del Padova nasce ad un errore arbitrale" (TUTTO mercato WEB)

Merita il successo la squadra di Matteo Andreoletti, che sfiora ripetutamente il gol e che viene impensierita solo su calcio da fermo dalla Giana”: questo l’incipit dell’analisi su Giana Erminio-Padova apparsa sulle colonne del “Corriere del Veneto”. (Padova Goal)

Un impegno da non sottovalutare per il Padova capolista. Dopo l'euforia del derby vinto, ecco dietro l'angolo la Giana Erminio. (Padova Sport)

Addio a Franco Buttarazzi, domani i funerali del 66enne: fatale la caduta da un albero

L’uomo, 66 anni, è morto nel pomeriggio di oggi nel giardino della sua abitazione. L’impatto con il terreno non gli ha lasciato scampo, il sessantaseienne è deceduto praticamente sul colpo come accertato dai sanitari del 118 intervenuti. (Frosinone News)

Confermata in blocco la formazione di domenica scorsa, con Piriz perno di centrocampo affiancato da Carella e Tiveron e chiavi dell’attacco affidate a Zerbo, Munoz e Umbaca. Dopo un inizio pimpante da parte degli ospiti, è il Sambiase ad avere la prima occasione del match: al 17’ calcio di punizione dalla sinistra, Strumbo lasciato libero sul secondo palo prova la sforbiciata ma manda alto. (Corriere di Lamezia)

Monte San Giovanni Campano – Si svolgeranno domani, martedì 15 ottobre, i funerali di Franco Buttarazzi, il 66enne morto nel pomeriggio di ieri in via Arasciarra. L’ultimo saluto a Franco è stato fissato alle ore 10 presso la Chiesa di Sant’Anna in località Anitrella. (Frosinone News)