Ecco come sarà la tuta spaziale di Prada e Axiom Space

Ecco come sarà la tuta spaziale di Prada e Axiom Space
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prada è sempre più vicina alla conquista della Luna. Nel senso che, in occasione del Congresso Astronautico Internazionale a Milano, Prada e Axiom Space hanno finalmente svelato per la prima volta il design della tuta spaziale Axiom Extravehicular Mobility Unit (AxEMU), che sarà utilizzata per la missione Artemis III della NASA (missione che segnerà il ritorno dell'uomo sulla luna dai tempi dell'Apollo 17, nel dicembre 1972). (Esquire Italia)

Ne parlano anche altre testate

Non solo è solo il Diavolo a vestire Prada. Ora anche gli astronauti della missione Artemis III della Nasa, prevista per la fine del 2026, potranno indossare una tuta spaziale realizzata dal gruppo italiano assieme ad Axiom Space (Adnkronos)

L'annuncio che Prada avrebbe realizzato la prima tuta ad andare nello Spazio indossata anche da una donna peraltro, la primissima che metterà piede sulla Luna - Christina Koch facciamo il tifo per te - era arrivata qualche mese fa, ma vedere finalmente la prima tuta spaziale disegnata da Prada in collaborazione con Axiom Space fa un certo effetto. (GQ Italia)

E tutti dovrebbero concedersi la bellezza di un’avventura”. “È solo l’inizio dell’inizio. (WIRED Italia)

Gli astronauti vestono Prada, la sfida del brand italiano: tute per la missione Artemis III fatte per resistere a -200 gradi

Justin Bibbins sta pian, piano prendendo confidenza con la nuova realtà e contro Anvil è stato uno dei migliori (SARdies.it)

Verrà utilizzata anche sulla stazione spaziale di Axiom (DDay.it)

Il diavolo veste Prada ma anche gli astronauti che torneranno sulla Luna. Firmata dalla maison della moda italiana di fama planetaria, la tuta per la missione Artemis III della Nasa. (Secolo d'Italia)