LIVE Inter-Stella Rossa, Champions League calcio in DIRETTA: partita da non sbagliare

LIVE Inter-Stella Rossa, Champions League calcio in DIRETTA: partita da non sbagliare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Simone Inzaghi potrebbe cambiare fino a 7 giocatori rispetto alla formazione che ha battuto l’Udinese. Sommer sarà confermato in porta, con Pavard e De Vrij pronti a sostituire Bisseck e Acerbi in difesa, mentre Bastoni resta titolare. Sulle fasce, Carlos Augusto prenderà il posto di Dimarco e Dumfries tornerà a destra. A centrocampo, l’infortunio di Barella aprirà spazio a Zielinski accanto a Calhanoglu e Mkhitaryan (OA Sport)

Su altre fonti

L'Inter è tornata a vincere in campionato dopo la sconfitta nel derby ed il pareggio in casa del Monza. Il tecnico nerazzurro è pronto a cambiare tutto per la sfida di Champions League, ecco i possibili ballottaggi. (Spazio Inter)

I ragazzi stanno lavorando con il massimo impegno, ci manca quella continuità avuta lo scorso anno ma tante squadre stanno avendo difficoltà. Anche noi stiamo cercando di migliorarci, stiamo lavorando e sono fiducioso”. (Qui News Valdera)

Inzaghi “La nuova Champions è un tutti contro tutti”

IN ATTACCO – In attacco, l’assenza di Lautaro Martinez dall’undici titolare rappresenta la scelta più audace di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Il match, in programma l’1 ottobre alle 21, è cruciale per i nerazzurri, che, dopo il buon esordio contro il Manchester City, puntano a proseguire il loro percorso europeo con un successo, fondamentale per avvicinarsi alla qualificazione alla fase successiva. (SNAI Sportnews)