Inzaghi “La nuova Champions è un tutti contro tutti”

Inzaghi “La nuova Champions è un tutti contro tutti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qui News Valdera SPORT

MILANO (ITALPRESS) – “Vincere è difficile, rivincere ancora di più. I ragazzi stanno lavorando con il massimo impegno, ci manca quella continuità avuta lo scorso anno ma tante squadre stanno avendo difficoltà. Anche noi stiamo cercando di migliorarci, stiamo lavorando e sono fiducioso”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida casalinga di Champions League contro i serbi della Stella Rossa (Qui News Valdera)

La notizia riportata su altri media

A Monza giochi contro una squadra che si mettono tutti dietro e noi siamo stati un po' lenti, non bravi e non siamo riusciti a trovare il gol. "Abbiamo subito una brutta sconfitta, purtroppo. (Fantacalcio ®)

De Siervo: "Il calcio deve essere per le famiglie, non per certe frange di tifo" (Eurosport IT)

Inzaghi: "Zielinski e Dumfries titolari con la Stella Rossa" Ultras, Inzaghi: "Io nelle intercettazioni? Non dico niente" (Sport Mediaset)

Taremi pronto al bis in Champions League? Il piano dell’Inter

Inter-Stella Rossa sarà la seconda sfida di questa prima fase della Champions League 2024-2025 per le due compagini: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Stella Rossa avversario fisico, sarà importante la compattezza? "A Udine abbiamo ottenuto una vittoria importante che ci deve dare tanto, arriviamo carichi con tanta voglia di portare a casa una vittoria davanti ai nostri tifosi". (Fcinternews.it)

Mehdi Taremi potrebbe partire dal primo minuto nella prossima sfida di Champions League tra Inter e Stella Rossa. Per l’iraniano si tratterebbe della seconda titolarità consecutiva nella competizione. (Inter-News)