Inter-Stella Rossa, Inzaghi Rivoluziona la Formazione

- Questa sera, a San Siro, l'Inter di Simone Inzaghi affronterà la Stella Rossa nella seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Dopo il pareggio ottenuto in trasferta contro il Manchester City, i nerazzurri sono chiamati a confermare il loro valore contro i serbi, che hanno subito una sconfitta casalinga contro il Benfica nella prima giornata del torneo. La partita si svolgerà in un clima teso, segnato dall'ondata di arresti che ha colpito i vertici della curva nerazzurra, lasciando incertezza su come si comporterà il tifo più acceso.

Inzaghi ha deciso di operare un massiccio turnover rispetto alla formazione scesa in campo a Udine sabato scorso. Ben sette cambi interesseranno tutti i reparti, compreso l'attacco, dove ci sarà una vera e propria rivoluzione: Marko Arnautovic e Mehdi Taremi guideranno l'attacco, mentre i titolarissimi Lautaro Martinez e Marcus Thuram partiranno dalla panchina. Questa scelta, sebbene sorprendente, riflette la volontà dell'allenatore di gestire al meglio le energie della squadra in un periodo fitto di impegni.

La Stella Rossa, dal canto suo, arriva a Milano con la necessità di riscattarsi dopo la sconfitta contro il Benfica. In campionato, i serbi sono primi con 25 punti e vengono da una vittoria casalinga per 2-1 contro lo Zeleznicar. La squadra di Belgrado cercherà di sfruttare ogni occasione per mettere in difficoltà l'Inter e ottenere un risultato positivo che rilancerebbe le loro ambizioni europee.

La partita sarà trasmessa in diretta tv e streaming, con calcio d'inizio fissato per le 21.00. I tifosi nerazzurri, nonostante le recenti vicissitudini, sono pronti a sostenere la squadra in una sfida che si preannuncia avvincente e ricca di emozioni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo