Inter, attacco inedito contro la Stella Rossa? Un ‘esordio’ – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter si prepara a sfidare la Stella Rossa, nella seconda giornata del nuovo format della UEFA Champions League. Ben sette saranno i cambi rispetto l’ultima formazione vista contro l’Udinese. Dopo aver analizzato difesa e centrocampo, un occhio di riguardo anche all’attacco inedito! Queste le scelte di Simone Inzaghi secondo il Corriere dello Sport. IN ATTACCO – In attacco, l’assenza di Lautaro Martinez dall’undici titolare rappresenta la scelta più audace di Simone Inzaghi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Il match, in programma l’1 ottobre alle 21, è cruciale per i nerazzurri, che, dopo il buon esordio contro il Manchester City, puntano a proseguire il loro percorso europeo con un successo, fondamentale per avvicinarsi alla qualificazione alla fase successiva. (SNAI Sportnews)

Simone Inzaghi potrebbe cambiare fino a 7 giocatori rispetto alla formazione che ha battuto l’Udinese. Sommer sarà confermato in porta, con Pavard e De Vrij pronti a sostituire Bisseck e Acerbi in difesa, mentre Bastoni resta titolare. (OA Sport)

Inter-Stella Rossa, Inzaghi sorprende tutti: ribaltone e mega turnover

Anche noi stiamo cercando di migliorarci, stiamo lavorando e sono fiducioso”. MILANO (ITALPRESS) – “Vincere è difficile, rivincere ancora di più. (Qui News Valdera)

L'Inter è tornata a vincere in campionato dopo la sconfitta nel derby ed il pareggio in casa del Monza. Tre punti importanti conquistati contro l'Udinese, che aveva iniziato alla grande questa (Spazio Inter)