Inter-Stella Rossa, Inzaghi fa turnover: Lautaro in panchina?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Inter-Stella Rossa: dopo la vittoria in campionato contro l’Udinese, l’Inter si prepara a scendere in campo a San Siro per la seconda giornata di Champions League contro la Stella Rossa. Il match, in programma l’1 ottobre alle 21, è cruciale per i nerazzurri, che, dopo il buon esordio contro il Manchester City, puntano a proseguire il loro percorso europeo con un successo, fondamentale per avvicinarsi alla qualificazione alla fase successiva. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altre testate

Sulle fasce, Carlos Augusto prenderà il posto di Dimarco e Dumfries tornerà a destra. A centrocampo, l’infortunio di Barella aprirà spazio a Zielinski accanto a Calhanoglu e Mkhitaryan. Simone Inzaghi potrebbe cambiare fino a 7 giocatori rispetto alla formazione che ha battuto l’Udinese. (OA Sport)

L'Inter è tornata a vincere in campionato dopo la sconfitta nel derby ed il pareggio in casa del Monza. Il tecnico nerazzurro è pronto a cambiare tutto per la sfida di Champions League, ecco i possibili ballottaggi. (Spazio Inter)

Inzaghi “La nuova Champions è un tutti contro tutti”

MILANO (ITALPRESS) – “Vincere è difficile, rivincere ancora di più. Anche noi stiamo cercando di migliorarci, stiamo lavorando e sono fiducioso”. (Qui News Valdera)

IN ATTACCO – In attacco, l’assenza di Lautaro Martinez dall’undici titolare rappresenta la scelta più audace di Simone Inzaghi. (Inter-News)