Atalanta, Gasperini: "Ecco cosa penso di Kossounou e Samardzic. Sugli infortunati e l'impiego di Retegui..."

Atalanta, Gasperini: Ecco cosa penso di Kossounou e Samardzic. Sugli infortunati e l'impiego di Retegui...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Dichiarazioni Gasperini Shakhtar Donetsk Atalanta – Vittoria fondamentale per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che ha centrato la prima vittoria in questa edizione della Champions League. La squadra bergamasca è reduce da un netto 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk ieri, mercoledì 2 ottobre 2024. Ad analizzare il successo della formazione nerazzurra è Gian Piero Gasperini: “Kossounou e Samardzic sono quelli che al momento ci danno maggiori garanzie. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Atalanta, Gasperini: "Abbiamo giocato sabato, mercoledì e stranamente sabato. Ma niente alibi" L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ha vinto e convinto in Champions League con il netto 3-0 contro lo Shaktar, ma l'allenatore italiano guarda subito al campionato. (L'Interista)

Con questo successo, i nerazzurri raggiungono 4 punti nel girone dopo una vittoria e un pareggio. L'Atalanta vince 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk nella seconda giornata di Champions League grazie alle reti di Djimsiti, Lookman e Bellanova. (Tutto Juve)

Enrico Pecci 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 22:54) Gasperini esulta dopo la vittoria dell'Atalanta contro lo Shakhtar Donetsk. Le dichiarazioni del tecnico nel post partita. (DerbyDerbyDerby)

Gasperini: “Crampi Kossounou e le condizioni di Djimsiti, Ruggeri e Hien! Samardzic e Retegui…”

Di Fabio Gennari Il centrale ivoriano potrebbe aver avuto solo dei crampi, nelle prossime ore verranno fatte tutte le verifiche del caso ma il tecnico, nelle interviste del post gara, non è parso più di tanto allarmato. (Prima Bergamo)

All'andata, nell'esordio casalingo in Champions dell'Atalanta, era finita 2-1 per gli ucraini: seconda sconfitta di fila (dopo il 4-0 incassato dalla Dinamo Zagabria alla prima) cui farà seguito il 5-1 dal Manchester City. (Sky Sport)

Per quanto riguarda gli infortunati, siamo fiduciosi: a parte i casi più lunghi di Scalvini e Scamacca, su cui non possiamo intervenire, Toloi potrebbe recuperare già questa settimana. Kossounou sembra aver accusato solo crampi, più che problemi muscolari, mentre Djimsiti ha un problema all'anca che valuteremo domani, se lo trascina da tempo. (SOS Fanta)