Atalanta, in tre tentano il recupero. Kossonou, Hien e Djimsiti da valutare domani

Atalanta, in tre tentano il recupero. Kossonou, Hien e Djimsiti da valutare domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Atalanta, in tre tentano il recupero. Kossonou, Hien e Djimsiti da valutare domani Djimsiti e Kossounou sono in dubbio per la partita contro il Genoa di dopodomani. Ed è già una buona notizia per l'Atalanta che è stata costretta a sostituire il difensore albanese al quarantaseiesimo minuto, facendo entrare Pasalic al suo posto. Poi anche l'ex Bayer Leverkusen è stato colpito da crampi a sette minuti dalla fine, costringendo Gasperini a inserire Godfrey. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Prima trasferta in Champions League per l'Atalanta, che dopo aver pareggiato all'esordio in casa con l'Arsenal, sfida lo Shakhtar Donetsk alla Veltins Arena di Gelsenkirchen.IL TABELLINOShakhtar Donetsk-Atalanta 0-0MARCATORI:SHAKHTAR DONETSK (3-4-1-2): Riznyk; Bondar, Ghram, Matviyenko; Gomes, Kryskiv, Stepanenko, Pedro Henrique; Sudakov; Zubkov, Eguinaldo. (Calciomercato.com)

Atalanta, Gasperini: "Abbiamo giocato sabato, mercoledì e stranamente sabato. Ma niente alibi" "Abbiamo giocato sabato, stasera e stranamente di nuovo sabato, quindi è normale fare delle rotazioni, soprattutto in attacco. (L'Interista)

L'uscita dal campo di Djimsiti e Kossounou ha destato qualche preoccupazione, ma, anche dalle parole di Gasperini, pare che non ci sia poi tanto di cui dolersi. L'Atalanta è tornata ieri notte (2 ottobre) da Gelsenkirchen e le prime sensazioni sono positive. (Prima Bergamo)

Kolasinac fa l’assist. Certezza Kossonou De Roon dominatore

Spettatore non pagante Lo Shakhtar non fa tiri nello specchio della porta, il nostro vive una serata da portoghese: ha visto la partita (e dal campo…) senza pagare il biglietto. E anche elegante, attento negli anticipi, autore di giocate di gran personalità. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

I nerazzurri hanno regalato una splendida prestazione ai 500 tifosi accorsi alla Veltins Arena per supportare la loro squadra (Diretta)

Si infortuna nel finale. KOSSOUNOU 6,5 Alla terza gara consecutiva da titolare non corre rischi dietro. (Quotidiano Sportivo)