Gazzetta dello Sport – Gasperini: «Vogliamo i tre punti col Genoa»

Gazzetta dello Sport – Gasperini: «Vogliamo i tre punti col Genoa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

«La partita si è rivelata più agevole del previsto, ma sappiamo che il campionato è molto più duro». La Gazzetta dello Sport riporta le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini, rilasciate dopo la vittoriosa gara (0-3) dell’Atalanta in Champions League contro lo Shakhtar sul campo neutro di Gelsenkirchen. Il tecnico orobico, grande ex della gara col Genoa di sabato prossimo, ha caricato la sua squadra in vista della partita. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 3-0 finale sta pure stretto ai ragazzi di Gasperini che al termine dell’incontro hanno fatto registrare un rotondo 22 nella casella relativa ai tiri effettuati (5 in porta), con un palo ed una traversa colpiti, e 2.70 xG complessivi. (L'Eco di Bergamo)

A conferma che col Bologna… Prudenza con gli entusiasmi, perché la vittoria è netta quando la differenza di valori rispetto allo Shakhtar. A Bologna 10 giorni prima lo Shakhtar ha fatto 0-0 nell’esordio in Champions, e sbagliando un rigore. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Per Gasperini è già un giocatore importantissimo. Che sgasate (TUTTO mercato WEB)

Shakhtar-Atalanta 0-3, le pagelle di Serina. Lookman il leader: gol, assist, traversa. Poi Kossounou e Samardzic. A CDK fanno male i complimenti di Gasp

Salvato nella pagina "I miei bookmark" Sudakov resta un leader per gli ucraini (6), Eguinaldo è superficiale (4,5). Samardzic si muove bene tra le linee (7,5). Moto perpetuo Zappacosta, che colpisce anche un palo: 7 (La Gazzetta dello Sport)

TMW Atalanta, in tre tentano il recupero. Kossonou, Hien e Djimsiti da valutare domani (TUTTO mercato WEB)

Con Lookman, il migliore Più che l’ultimo arrivato sembrava il miglior Toloi: sempre in uscita con la palla, utile alla squadra. Spettatore non pagante Lo Shakhtar non fa tiri nello specchio della porta, il nostro vive una serata da portoghese: ha visto la partita (e dal campo…) senza pagare il biglietto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)