Hien, Kossounou e Djimsiti: qualche acciacco in difesa, ma nessuna preoccupazione

Hien, Kossounou e Djimsiti: qualche acciacco in difesa, ma nessuna preoccupazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari L'uscita dal campo di Djimsiti e Kossounou ha destato qualche preoccupazione, ma, anche dalle parole di Gasperini, pare che non ci sia poi tanto di cui dolersi. L'Atalanta è tornata ieri notte (2 ottobre) da Gelsenkirchen e le prime sensazioni sono positive. Il centrale ivoriano potrebbe aver avuto solo dei crampi, nelle prossime ore verranno fatte tutte le verifiche del caso ma il tecnico, nelle interviste del post gara, non è parso più di tanto allarmato. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

Il mercoledì europeo delle italiane in Champions League sorride soprattutto all' Atalanta di Gian Piero Gasperini . Vittoria tra mille sofferenze e difficoltà per la Juventus. (LAROMA24)

All. Pusic.ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Samardzic, De Ketelaere, Lookman. (Calciomercato.com)

«La partita si è rivelata più agevole del previsto, ma sappiamo che il campionato è molto più duro». La Gazzetta dello Sport riporta le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini, rilasciate dopo la vittoriosa gara (0-3) dell’Atalanta in Champions League contro lo Shakhtar sul campo neutro di Gelsenkirchen (Pianetagenoa1893.net)

Mentalità, gioco e sicurezza difensiva: così l'Atalanta può già pensare alla qualificazione

Bellanova 7,5 primo tempo di corsa e cross a destra, poi nella ripresa trova la sua prima rete in Champions. DJIMSITI 7 Segna a 31 anni il suo primo gol in Champions, poi si fa male all’anca. (Quotidiano Sportivo)

Dopo la vittoriosa gara di Champions League contro lo Shakhtar, in casa Atalanta si è svolto un punto sugli infortuni in vista della gara di dopodomani con il Genoa al Gewiss Stadium. Per il primo sembra che sia stato colpito solo da crampi, mentre l’altro ha un fastidio all’anca. (Pianetagenoa1893.net)

Ma, a quota 4, l’Atalanta è anche a poco meno di metà - punto più, punto meno - del fatturato necessario per passare alla fase successiva. Presto per fare già calcoli di qualificazione? Certo, ci mancherebbe: siamo a un quarto del cammino. (La Gazzetta dello Sport)