Le pagelle di Bellanova - Per Gasperini è già un giocatore importantissimo. Che sgasate

Le pagelle di Bellanova - Per Gasperini è già un giocatore importantissimo. Che sgasate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Per Gasperini è già un giocatore importantissimo. Che sgasate "Dopo un inizio in sordina si scioglie come tutta l'Atalanta e diventa un fattore. Primo gol in Champions, tanta corsa: un giocatore già importantissimo per Gasperini". Su TMW ieri sera abbiamo analizzato così la prestazione di Raoul Bellanova, autore del suo primo gol in Champions League e anche in assoluto con l'Atalanta e quindi meritevole del nostro 6,5 in pagella. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ad analizzare il successo della formazione nerazzurra è Gian Piero Gasperini: “Kossounou e Samardzic sono quelli che al momento ci danno maggiori garanzie. (FantaMaster)

Gian Piero Gasperini è alle prese con una lunga serie di assenze in difesa, ma sabato 5 ottobre contro il Genoa al Gewiss Stadium (ore 18) il tecnico nerazzurro potrebbe recuperare Odilon Kossounou, Berat Djimsiti e anche Isak Hien. (L'Eco di Bergamo)

Il tecnico di Grugliasco a sorpresa lascia fuori ancora dall'undici titolare Retegui e punta su Samardzic titolare a sostegno del duo Lookman-De Ketelaere. La musichetta della Champions League risveglia la Dea, che torna alla vittoria dopo oltre due settimane di astinenza e si regala un'altra serata europea da ricordare. (il Giornale)

Spettacolo Atalanta, Shakhtar travolto 3-0

Lo Shakhtar Donetsk porta bene alla formazione allenata da Gian Piero Gasperini che dopo un momento poco felice in campionato risorge in Champions League nonostante alcune noie muscolari che hanno portato ai cambi di Djimsiti e Kossounou. (SportItalia.it)

Entrambe vinsero la gara in trasferta, con quella della Dea che assunse un doppio significato storico. Shakhtar Donetsk e Atalanta si sono già affrontate in Champions League nell’edizione 2019-20, nella fase a gironi. (Sky Sport)

Partita praticamente dominata da parte dei bergamaschi, che nel prossimo turno sfideranno il Celtic. Prima però ci sarà la gara in campionato col Genoa, sfida da vincere assolutamente per poter dare continuità a un risultato importante in chiave qualificazione. (Qui News Valdera)