Shakhtar Donetsk-Atalanta 0-3: dominio dei nerazzurri, ancora super Lookman

Shakhtar Donetsk-Atalanta 0-3: dominio dei nerazzurri, ancora super Lookman
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Prima vittoria stagionale in Champions League per l'Atalanta, che travolge in casa sua lo Shakhtar Donetsk per 3-0. Gara senza storia, risolta dai nerazzurri di Gasperini già dopo il primo tempo con le reti di Djimsiti e Lookman. Nella ripresa è Bellanova a firmare il tris. Per tutti e tre i marcatori nerazzurri è il primo gol in carriera in Champions. Prova straripante dei ragazzi di Gasperini, che hanno dominato in lungo e in largo la partita colpendo anche un palo e una traversa con Zappacosta e Lookman. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

I bianconeri, complice anche l'espulsione di Di Gregorio al 59', vanno sotto per due volte ma riescono a vincere in casa del Lipsia grazie ad un super Vlahovic , autore di una doppietta, e Francisco Conceicao . (LAROMA24)

Si infortuna nel finale. CARNESECCHI 6 Un paio di interventi per scaldare i guanti. (Quotidiano Sportivo)

Dichiarazioni Gasperini Shakhtar Donetsk Atalanta – Vittoria fondamentale per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che ha centrato la prima vittoria in questa edizione della Champions League. La squadra bergamasca è reduce da un netto 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk ieri, mercoledì 2 ottobre 2024. (FantaMaster)

Atalanta: Djimsiti, Hien, Kossounou e Toloi possono recuperare per il Genoa

La musichetta della Champions League risveglia la Dea, che torna alla vittoria dopo oltre due settimane di astinenza e si regala un'altra serata europea da ricordare. Il tecnico di Grugliasco a sorpresa lascia fuori ancora dall'undici titolare Retegui e punta su Samardzic titolare a sostegno del duo Lookman-De Ketelaere. (il Giornale)

Così Gian Piero Gasperini, dopo il 3-0 allo Shakhtar, a commento delle possibilità dell'Atalanta di piazzarsi anche tra le prime otto in classifica nella League Phase di Champions, per guadagnare direttamente gli ottavi di finale. (Tiscali)

All’indomani del rotondo successo per 3-0 in Champions League sul campo dello Shakthar Donetsk questa mattina la squadra di Gian Piero Gasperini, appena rientrata dalla Germania, ha effettuato una seduta di scarico al centro sportivo di Zingonia. (IL GIORNO)