Atalanta, Gasperini: "Abbiamo giocato sabato, mercoledì e stranamente sabato. Ma niente alibi"

Atalanta, Gasperini: Abbiamo giocato sabato, mercoledì e stranamente sabato. Ma niente alibi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Atalanta, Gasperini: "Abbiamo giocato sabato, mercoledì e stranamente sabato. Ma niente alibi" L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ha vinto e convinto in Champions League con il netto 3-0 contro lo Shaktar, ma l'allenatore italiano guarda subito al campionato. In Serie A la Dea ha un po' di terreno da recuperare dalle prime e sabato tornerà in campo contro il Genoa. L'allenatore italiano ha parlato così ai microfoni di Sky Sport sul prossimo impegno: "Abbiamo giocato sabato, stasera e stranamente di nuovo sabato, quindi è normale fare delle rotazioni, soprattutto in attacco. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico di Grugliasco a sorpresa lascia fuori ancora dall'undici titolare Retegui e punta su Samardzic titolare a sostegno del duo Lookman-De Ketelaere. La musichetta della Champions League risveglia la Dea, che torna alla vittoria dopo oltre due settimane di astinenza e si regala un'altra serata europea da ricordare. (il Giornale)

Il centrale ivoriano potrebbe aver avuto solo dei crampi, nelle prossime ore verranno fatte tutte le verifiche del caso ma il tecnico, nelle interviste del post gara, non è parso più di tanto allarmato. (Prima Bergamo)

Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)

Shakhtar-Atalanta 0-3, le pagelle di Serina. Lookman il leader: gol, assist, traversa. Poi Kossounou e Samardzic. A CDK fanno male i complimenti di Gasp

Djimsiti e Kossounou sono in dubbio per la partita contro il Genoa di dopodomani. Ed è già una buona notizia per l'Atalanta che è stata costretta a sostituire il difensore albanese al quarantaseiesimo minuto, facendo entrare Pasalic al suo posto. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri, complice anche l'espulsione di Di Gregorio al 59', vanno sotto per due volte ma riescono a vincere in casa del Lipsia grazie ad un super Vlahovic , autore di una doppietta, e Francisco Conceicao . (LAROMA24)

Sbaglia niente, nella ripresa fa il centrale senza problemi. E anche elegante, attento negli anticipi, autore di giocate di gran personalità. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)