Kolasinac fa l’assist. Certezza Kossonou De Roon dominatore

Kolasinac fa l’assist. Certezza Kossonou De Roon dominatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

CARNESECCHI 6 Un paio di interventi per scaldare i guanti. DJIMSITI 7 Segna a 31 anni il suo primo gol in Champions, poi si fa male all’anca. KOSSOUNOU 6,5 Alla terza gara consecutiva da titolare non corre rischi dietro. Si infortuna nel finale. KOLASINAC 7 Sale e aiuta davanti, regalando l’assist a Lookman. Bellanova 7,5 primo tempo di corsa e cross a destra, poi nella ripresa trova la sua prima rete in Champions. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

La Dea , infatti, batte per 0-3 lo Shakhtar Donetsk grazie alle reti di Djimsiti , Lookman e Bellanova e conquista i primi 3 punti del proprio cammino in coppa. I bianconeri, complice anche l'espulsione di Di Gregorio al 59', vanno sotto per due volte ma riescono a vincere in casa del Lipsia grazie ad un super Vlahovic , autore di una doppietta, e Francisco Conceicao . (LAROMA24)

Pusic.ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Samardzic, De Ketelaere, Lookman. Prima trasferta in Champions League per l'Atalanta, che dopo aver pareggiato all'esordio in casa con l'Arsenal, sfida lo Shakhtar Donetsk alla Veltins Arena di Gelsenkirchen. (Calciomercato.com)

Così ripensi all’1-1 di Bologna giocando per 44’ in 11 contro 10. A Bologna 10 giorni prima lo Shakhtar ha fatto 0-0 nell’esordio in Champions, e sbagliando un rigore. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Atalanta, in tre tentano il recupero. Kossonou, Hien e Djimsiti da valutare domani

Di Fabio Gennari Il centrale ivoriano potrebbe aver avuto solo dei crampi, nelle prossime ore verranno fatte tutte le verifiche del caso ma il tecnico, nelle interviste del post gara, non è parso più di tanto allarmato. (Prima Bergamo)

"Abbiamo giocato sabato, stasera e stranamente di nuovo sabato, quindi è normale fare delle rotazioni, soprattutto in attacco. L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ha vinto e convinto in Champions League con il netto 3-0 contro lo Shaktar, ma l'allenatore italiano guarda subito al campionato. (L'Interista)

Djimsiti e Kossounou sono in dubbio per la partita contro il Genoa di dopodomani. Ed è già una buona notizia per l'Atalanta che è stata costretta a sostituire il difensore albanese al quarantaseiesimo minuto, facendo entrare Pasalic al suo posto. (TUTTO mercato WEB)