Shakhtar-Atalanta 0-3, le pagelle di Serina. Lookman il leader: gol, assist, traversa. Poi Kossounou e Samardzic. A CDK fanno male i complimenti di Gasp

Shakhtar-Atalanta 0-3, le pagelle di Serina. Lookman il leader: gol, assist, traversa. Poi Kossounou e Samardzic. A CDK fanno male i complimenti di Gasp
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Spettatore non pagante Lo Shakhtar non fa tiri nello specchio della porta, il nostro vive una serata da portoghese: ha visto la partita (e dal campo…) senza pagare il biglietto. Con Lookman, il migliore Più che l’ultimo arrivato sembrava il miglior Toloi: sempre in uscita con la palla, utile alla squadra. E anche elegante, attento negli anticipi, autore di giocate di gran personalità. Sbaglia niente, nella ripresa fa il centrale senza problemi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Di Fabio Gennari L'uscita dal campo di Djimsiti e Kossounou ha destato qualche preoccupazione, ma, anche dalle parole di Gasperini, pare che non ci sia poi tanto di cui dolersi. L'Atalanta è tornata ieri notte (2 ottobre) da Gelsenkirchen e le prime sensazioni sono positive. (Prima Bergamo)

La musichetta della Champions League risveglia la Dea, che torna alla vittoria dopo oltre due settimane di astinenza e si regala un'altra serata europea da ricordare. Il tecnico di Grugliasco a sorpresa lascia fuori ancora dall'undici titolare Retegui e punta su Samardzic titolare a sostegno del duo Lookman-De Ketelaere. (il Giornale)

Connesi, società leader nel settore delle telecomunicazioni e promotrice di iniziative culturali e sportive sul territorio, annuncia una nuova e importante collaborazione con la SicomaValdiceppo Basket. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Shakhtar-Atalanta 0-3, le spigolature di Serina. Il cambio è uno schiaffo alla storia: dentro Palestra, non Cuadrado! Già sei legni. E la regola del tre che porta… a Napoli

Ad analizzare il successo della formazione nerazzurra è Gian Piero Gasperini: “Kossounou e Samardzic sono quelli che al momento ci danno maggiori garanzie. (FantaMaster)

La fiducia non è mai mancata, anche a Bologna avevamo fatto una buona gara. Kossounou? Sembra avere avuto dei crampi. (Calcio Atalanta)

A conferma che col Bologna… Prudenza con gli entusiasmi, perché la vittoria è netta quando la differenza di valori rispetto allo Shakhtar. E’ tornato in mente il Lecce affrontato all’esordio in campionato, e gli ucraini non hanno neppure mostrato la determinazione dei salentini. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)