Yamaha TMax: l'icona si rinnova per il 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La posta in gioco è altissima: non è un caso che l'unico evento fisico di presentazione di un modello 2025, Yamaha lo abbia dedicato proprio al nuovo TMax. Un pezzo di storia del motociclismo moderno (piaccia o no, è così) che si rinnova e giunge così al 24° anno di vita e all'ottava generazione. Di acqua sotto ai ponti ne è passata dal lontano 2001, quando Yamaha lanciò questo maxi con ciclistica da moto e motore centrale incastonato nel telaio: da allora 400mila esemplari venduti nel mondo. (Dueruote)
Ne parlano anche altri giornali
TMAX è uno dei modelli più significativi e importanti mai presentati da Yamaha sin dalla sua fondazione, quasi 70 anni fa. (La Provincia di Cremona e Crema)
Il Tmax è tutto nuovo, si vede subito dalla carrozzeria completamente ridisegnata, ma anche sotto le plastiche ci sono parecchie novità . Il bicilindrico da 560 cm3 ha sempre 48 CV ed è abbinato a un cambio automatico dotato di una frizione centrifuga rivista per migliorare lo scatto da fermo. (inSella)
E a Eicma 2024 il pubblico di Milano avrà l'occasione di incontrare da vicino il modello 2025. (Sport Mediaset)
Yamaha TMAX 2025: cosa cambia Da un punto di vista dell'estica il nuovo look del TMAX 2025, vede un frontale più aggressivo e sempre con un doppio faro anteriore rivisto anche esso; la carena è più compatta e migliora la centralizzazione delle masse per avere maggiore stabilità e facilità di manovra. (InMoto)
La Yamaha è pronta per stupire ad EICMA mostrando il nuovo T-Max, il re degli scooter di grandi dimensioni. Ecco tutti i particolari. (QuattroMania)
Il TMAX è lo scooter sportivo Yamaha più venduto di sempre, con una carriera iniziata nel 2001 e oltre 330.000 unità vendute. Molte le migliorie per il 2025, iniziamo dal design con un frontale più aggressivo, con nuovi doppi fari e luci di posizione integrate che conferiscono un aspetto più sportivo. (Moto.it)