TMAX e TMAX Tech MAX, scooter sempre più sportivo

TMAX e TMAX Tech MAX, scooter sempre più sportivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset ECONOMIA

Yamaha ha svelato due nuovi modelli della gamma TMAX, portando lo scooter più venduto della Casa di Iwata a evolversi ancora di più per continuare a stupire tutti. E a Eicma 2024 il pubblico di Milano avrà l'occasione di incontrare da vicino il modello 2025. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Di acqua sotto ai ponti ne è passata dal lontano 2001, quando Yamaha lanciò questo maxi con ciclistica da moto e motore centrale incastonato nel telaio: da allora 400mila esemplari venduti nel mondo. (Dueruote)

TMAX è uno dei modelli più significativi e importanti mai presentati da Yamaha sin dalla sua fondazione, quasi 70 anni fa. (La Provincia di Cremona e Crema)

La Yamaha è pronta per stupire ad EICMA mostrando il nuovo T-Max, il re degli scooter di grandi dimensioni. Ecco tutti i particolari. (QuattroMania)

Nuovi Yamaha TMAX & TMAX Tech MAX 2025

La linea del Tmax è tutta nuova Il pacchetto di elettronica si arricchisce di una piattaforma inerziale che consente di avere l’ABS cornering, in grado cioè di funzionare anche in curva. (inSella)

Yamaha TMAX 2025: cosa cambia Da un punto di vista dell'estica il nuovo look del TMAX 2025, vede un frontale più aggressivo e sempre con un doppio faro anteriore rivisto anche esso; la carena è più compatta e migliora la centralizzazione delle masse per avere maggiore stabilità e facilità di manovra. (InMoto)

Il TMAX è lo scooter sportivo Yamaha più venduto di sempre, con una carriera iniziata nel 2001 e oltre 330.000 unità vendute. Molte le migliorie per il 2025, iniziamo dal design con un frontale più aggressivo, con nuovi doppi fari e luci di posizione integrate che conferiscono un aspetto più sportivo. (Moto.it)