Nuovi Yamaha TMAX & TMAX Tech MAX 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Evoluzione importante sia dal punto di vista tecnologico che del design per uno dei maxiscooter più amati in assoluto, Yamaha TMAX, evoluzione che coinvolge anche il suo fratello Tech MAX dalla dotazione ancora più ricca: ecco come cambiano per il 2025! Design Il TMAX è lo scooter sportivo Yamaha più venduto di sempre, con una carriera iniziata nel 2001 e oltre 330.000 unità vendute. Molte le migliorie per il 2025, iniziamo dal design con un frontale più aggressivo, con nuovi doppi fari e luci di posizione integrate che conferiscono un aspetto più sportivo. (Moto.it)
Ne parlano anche altre testate
Il TMAX di Yamaha , lanciato nel 2001 e con oltre 300.000 unità vendute solo in Europa, è forse lo scooter che ha introdotto un nuovo concetto di commuting. Per il 2025 ad Iwata ne migliorano design, comfort e connettività, pur mantenendo un’estetica aggressiva e moderna. (InMoto)
Image Il bicilindrico da 560 cm3 ha sempre 48 CV ed è abbinato a un cambio automatico dotato di una frizione centrifuga rivista per migliorare lo scatto da fermo. Cambia anche il sistema di aspirazione che consente di far respirare e “suonare” meglio il motore. (inSella)
La posta in gioco è altissima: non è un caso che l'unico evento fisico di presentazione di un modello 2025, Yamaha lo abbia dedicato proprio al nuovo TMax. Un pezzo di storia del motociclismo moderno (piaccia o no, è così) che si rinnova e giunge così al 24° anno di vita e all'ottava generazione. (Dueruote)
Il mercato degli scooter risulta essere molto combattuto in questa fase storica, e le varie case, nonostante delle vendite non certo eccezionali al momento, continuano ad investire ed innovare. Sarà sicuramente difficile far meglio del re dei maxiscooter, vale a dire lo Yamaha T-Max, soprattutto dopo che quest’ultimo è stato rinnovato in chiave 2025. (QuattroMania)
Yamaha ha svelato due nuovi modelli della gamma TMAX, portando lo scooter più venduto della Casa di Iwata a evolversi ancora di più per continuare a stupire tutti. (Sport Mediaset)
Debuttato nel lontano 2001, il TMAX ha sbalordito il mercato con il suo design innovativo, specifiche innovative mettendo in simbiosi il mondo della moto e degli scooter, tecnologie chiave del mondo delle moto e degli scooter per creare un tipo completamente nuovo di due ruote a motore. (La Provincia di Cremona e Crema)