Napoli e Danilo promessi sposi da luglio, per trasferirsi a gennaio gli agenti devono trovare una soluzione con Giuntoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ismajli non si muove da Empoli, e allora per il Napoli non resta che Danilo della Juventus, come racconta l’edizione odierna de Il Mattino. Il Napoli e Danilo sono promessi sposi a partire da luglio, quando si svincola. C'è accordo su tutto: “un anno più un'opzione del Napoli per la seconda stagione. Da Giuntoli una richiesta di 2,5 milioni per lasciarlo partire adesso, cifra che il Napoli non verserà mai. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Il club azzurro, infatti, sembra essere convinto che la chiusura del colpo sia, ormai, solo una questione di tempo: in questo momento, i partenopei non starebbero trattando altri calciatori in quel ruolo, sicuri che prima o poi il brasiliano risolverà il suo contratto con la Juventus (CalcioNapoli1926.it)
Danilo ai margini della Juve, post enigmatico: "Uomo eroico se non appartiene al gregge" (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)
"Sono ore decisive anche per il futuro di Danilo. De Laurentiis è pronto a ingaggiarlo, ma a zero, senza alcun indennizzo per agevolare il suo addio dalla Juventus. Per questo l’agente del giocatore, nei prossimi giorni, avrà un colloquio con il club bianconero. (CalcioNapoli1926.it)
” ‘Ciò che è eroico in un essere umano è non appartenere al gregge!’ ” è quanto scritto da Danilo sui propri canali social dopo l’esclusione dai convocati della Juventus per la Supercoppa. Il ‘triangolo’ Juventus-Napoli-Danilo: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Tuttosport. (Terzo Tempo Napoli)
La Juventus continua a restare "rigida" sul fronte Danilo: come riportato dal "QS", il Napoli preme per avere gratis, già in questa sessione di mercato, il difensore brasiliano classe 1991, in scadenza di contratto con i bianconeri a giugno. (Tutto Juve)