DANILO, TUTTI I MOTIVI DEL DIVORZIO

DANILO, TUTTI I MOTIVI DEL DIVORZIO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Tutto Juve SPORT

C’è un caso che tormenta l'immaginario dei tifosi in casa bianconera le notti dei tifosi e non solo ed è quello che riguarda capitan Danilo. Il difensore brasiliano è stato, negli ultimi anni, un giocatore importante che ha dato tanto e che ha rappresentato spesso e volentieri un elemento di raccordo e di unità con le sue parole con il suo peso nello spogliatoio e non solo. Tuttavia, bisogna, a volte, essere realisti, andare oltre a quelle che sono le emozioni come è stato per giocatori, anche più importanti di Danilo, come Chiellini, come lo stesso Bonucci che hanno lasciato nei gli anni scorsi. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Il difensore brasiliano Danilo, attualmente ai margini del progetto con la Juventus, resta un obiettivo concreto per il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, ma la Juventus chiede 3 milioni di euro per cederlo, mentre il Napoli è disposto ad offrire la metà come scrive l'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Conte avrà Danilo entro fine mese, la quadra si troverà con una formula: i dettagli (Tutto Napoli)

Il difensore brasiliano ha già un accordo con il club partenopeo ma resta il nodo indennizzo con la Juventus. Si valuta una nuova formula con bonus legati agli obiettivi. (Napolipiu.com)

Danilo fuori dal gregge e fuori dal progetto, tanta Juve nei commenti

Danilo ai margini della Juve, post enigmatico: "Uomo eroico se non appartiene al gregge" (TUTTO mercato WEB)

Il club azzurro, infatti, sembra essere convinto che la chiusura del colpo sia, ormai, solo una questione di tempo: in questo momento, i partenopei non starebbero trattando altri calciatori in quel ruolo, sicuri che prima o poi il brasiliano risolverà il suo contratto con la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Danilo ha voluto lanciare un messaggio sui social abbastanza rappresentativo del momento. In una sola parola differenziarsi dagli altri. (Tuttosport)