Gianni Bugno giovedì ospite d’onore a Sassari

Gianni Bugno giovedì ospite d’onore a Sassari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Sassari. Giovedì prossimo 17 ottobre, alle 18,30, nella sede della Character Academy a Predda Niedda Nord (strada 5), verrà presentato il libro “Quattro mori a cinque cerchi”, opera di Marcello Atzeni dedicata agli 83 atleti sardi che hanno partecipato alle Olimpiadi dal 1908 al 2024. All’evento, organizzato dall’Amova (Associazione medaglie d’oro al valore atletico), parteciperà come ospite d’onore Gianni Bugno, due volte campione del mondo di ciclismo e vicepresidente nazionale dell’Amova. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri media

Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha preso parte alla cerimonia di inaugurazione della Buchmesse, la Fiera del Libro di Francoforte 2024 dove l'Italia è ospite d'onore. Fino a domenica 20 ottobre. (Il Sole 24 ORE)

– Con il motto “Radici nel futuro”, a sottolineare l’importanza del passato, della tradizione che si intersecano con innovazione e nuovi innesti, Agostino Penna (vincitore di Tale e Quale Show) showman e grande interprete della canzone italiana di tutti i tempi, sarà uno degli “ambasciatori” designati dal Commissario Straordinario del Governo a rappresentare L’Italia alla Fiera Internazionale del Libro di Francoforte 2024. (Agenzia askanews)

E’ un onore essere qui come Ospiti d’onore dopo trentasei anni. Così il ministro della Cultura italiano Alessandro Giuli alla cerimonia inaugurale della Buchmesse di Francoforte 2024 di cui l’Italia è protagonista: da mercoledì a domenica 88 scrittori della delegazione ufficiale di Italia Ospite d’Onore, più altri ancora invitati dagli editori tedeschi, animeranno le sale e gli stand della prima Fiera mondiale dedicata al libro e alla compravendita dei diritti. (Adnkronos)

Buchmesse, è il giorno dell’Italia: inaugurazione con il ministro Giuli. Mazza: “Fiero del lavoro svolto”

Inaugurato alla Buchmesse lo stand Collettivo Italiano, curato da Ice – Agenzia in collaborazione con Aie, dove si tiene il programma di 21 incontri del programma professionale della Fiera del Libro di Francoforte 2024 dove l’Italia è ospite d’onore. (LAPRESSE)

“FBM24 is Read!ng – Read. Reflect. Relate” è il motto scelto quest’anno e che vedrà l’Italia tornare nel ruolo di Ospite d’Onore a distanza di 36 anni dall’ultima volta. (Tecnica della Scuola)

Con il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, in rappresentanza del Governo italiano sono intervenuti Si illumina di rosso, bianco e verde come la nostra bandiera l'inaugurazione della Buchmess che quest'anno ha l'Italia come ospite d'onore. (Secolo d'Italia)