Frecce tricolori sopra piazza Venezia per la Festa delle Forze Armate, ecco il video dell'Aeronautica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco il video dello spettacolare passaggio delle Frecce tricolori lunedì mattina sopra piazza Venezia, a Roma, per la Giornata dell'Unità Nazionale e la Festa delle Forze Armate, dove il presidente della Repubblica ha reso omaggio al Milite ignoto all'Altare della Patria. Per le celebrazioni, dall'1 al 4 novembre è stato allestito il Villaggio della Difesa al Circo Massimo, dove si sono recate decine di migliaia di visitatori per assistere a dimostrazioni e incontri con rappresentanti delle Forze Armate. (Corriere TV)
Ne parlano anche altre fonti
"L'Albania? Ancora, ma c'avete la fissa" così la premier Giorgia Meloni mentre lasciava il Villaggio Difesa al termine della sua visita a sorpresa nel Giorno dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. (Corriere TV)
Meloni in versione "Top gun" alla Festa delle Forze Armate: la premier sale sulle Frecce Tricolori Lunedì 4 novembre la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha visitato il Villaggio Difesa, al Circo Massimo di Roma, in occasione della Festa delle Forze Armate. (La Stampa)
La premier Giorgia Meloni in occasione della festa dell'unità nazionale e delle forze armate - Sergio Mattarella: "Il vostro servizio alla Repubblica merita il plauso e la riconoscenza dei nostri concittadini" : (Tuscia Web)
"Un sistema di difesa che evolve e su cui si è attrezzati per stare al passo con i tempi. (Corriere TV)
La premier Giorgia Meloni ha visitato a sorpresa il Villaggio della Difesa al Circo Massimo a Roma, in occasione del Giorno dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. Durante la visita Meloni è salita su uno degli aerei delle Frecce Tricolori, un Aermacchi MB 339, sedendosi nell'abitacolo. (ilmessaggero.it)
"Brava Federica, devi venì da me!", ha scherzato Giorgia Meloni, l'altro giorno, nel corso della visita al Villaggio Difesa, al Circo Massimo di Roma, in occasione della Festa delle Forze Armate, dopo aver assistito a una dimostrazione del Metodo di combattimento militare. (Secolo d'Italia)