Trump sceglie il no vax Robert F. Kennedy Jr. segretario alla Salute

Trump sceglie il no vax Robert F. Kennedy Jr. segretario alla Salute
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SALUTE

Roma, 14 nov. – Il presidente eletto Donald Trump ha scelto Robert F. Kennedy Jr. come prossimo segretario del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani. Lo scrive la CNN, sottolineando che si tratta di “una scelta che si aggiunge alla lista di scelte provocatorie di Trump i cui processi di conferma metteranno alla prova la lealtà dei repubblicani del Senato”.Kennedy, che ha accettato l’offerta, è stato per anni uno dei più importanti teorici no vax della nazione e ha spesso diffuso teorie cospirative sulla sicurezza e l’efficacia dei vaccini. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri giornali

La sicurezza e la salute di tutti gli americani - prosegue - sono il ruolo più importante di qualsiasi altro nell'amministrazione e l'Hhs svolgerà un ruolo importante nell'aiutare a garantire che tutti siano protetti da sostanze chimiche nocive, inquinanti, pesticidi, prodotti farmaceutici e additivi alimentari che hanno contribuito alla travolgente crisi sanitaria in questo Paese. (Corriere del Ticino)

come segretario della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti (Hhs). “Sono entusiasta - scrive sul suo social - di annunciare Robert F. (Il Sole 24 ORE)

Kennedy Jr. come segretario del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani. (Il Fatto Quotidiano)

La scelta di Trump: Kennedy il no-vax ministro della Sanità

come segretario del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

come segretario della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti (Hhs). «Sono entusiasta - scrive sul suo social - di annunciare Robert F. (ilmessaggero.it)

RFK ha le idee chiare su quel che vuole fare, innanzitutto eliminare il fluoruro dall’acqua che… WASHINGTON. (La Stampa)