Trump sceglie il no vax Robert F. Kennedy Jr. segretario alla Salute
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 14 nov. – Il presidente eletto Donald Trump ha scelto Robert F. Kennedy Jr. come prossimo segretario del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani. Lo scrive la CNN, sottolineando che si tratta di “una scelta che si aggiunge alla lista di scelte provocatorie di Trump i cui processi di conferma metteranno alla prova la lealtà dei repubblicani del Senato”.Kennedy, che ha accettato l’offerta, è stato per anni uno dei più importanti teorici no vax della nazione e ha spesso diffuso teorie cospirative sulla sicurezza e l’efficacia dei vaccini. (Agenzia askanews)
La notizia riportata su altri giornali
La sicurezza e la salute di tutti gli americani - prosegue - sono il ruolo più importante di qualsiasi altro nell'amministrazione e l'Hhs svolgerà un ruolo importante nell'aiutare a garantire che tutti siano protetti da sostanze chimiche nocive, inquinanti, pesticidi, prodotti farmaceutici e additivi alimentari che hanno contribuito alla travolgente crisi sanitaria in questo Paese. (Corriere del Ticino)
come segretario della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti (Hhs). “Sono entusiasta - scrive sul suo social - di annunciare Robert F. (Il Sole 24 ORE)
Kennedy Jr. come segretario del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani. (Il Fatto Quotidiano)
come segretario del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)
come segretario della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti (Hhs). «Sono entusiasta - scrive sul suo social - di annunciare Robert F. (ilmessaggero.it)
RFK ha le idee chiare su quel che vuole fare, innanzitutto eliminare il fluoruro dall’acqua che… WASHINGTON. (La Stampa)