Scioperi, Salvini “Senza rispetto delle norme limiterò fascia oraria”

Scioperi, Salvini “Senza rispetto delle norme limiterò fascia oraria”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

ROMA (ITALPRESS) – “In 25 mesi di governo sono stati proclamati 518 scioperi, di cui 374 realmente effettuati: parliamo della media più alta degli ultimi sette governi, durante il governo Renzi forse i sindacati erano più distratti perchè gli scioperi furono appena 280. Sono dati che inducono a una riflessione, sia sulla tutela dei lavoratori sia sull’impatto per gli utenti”. Così il ministro dei Trasporti, Matteo Salvini (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Il vicepresidente del Consiglio e ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini ha risposto ad alcune interrogazioni a risposta immediata, nello specifico, i quesiti riguardardano lo stato del trasporto aereo e ferroviario e le ripercussioni degli scioperi sul settore dei trasporti. (MIT)

"In 25 mesi di governo sono stati proclamati 518 scioperi, di cui 374 realmente effettuati: parliamo della media più alta degli ultimi sette governi, durante il governo Renzi forse... (Virgilio)

Sciopero, Salvini: "Pronto a intervenire se norme non rispettate" (Il Mattino di Padova)

La Garante sugli scioperi: «I disagi nei trasporti dovuti anche alle troppe sigle»

Il vicepresidente del Consiglio e ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini risponde ad alcune interrogazioni a risposta immediata, in aula al Senato della Repubblica riguardo lo stato del trasporto aereo e ferroviario e le ripercussioni degli scioperi sul settore dei trasporti. (Corriere TV)

Ma la risposta Salvini non se la dà. Si limita a puntare il dito contro i sindacati. (LA NOTIZIA)

Oggi scioperano medici e infermieri. Presidente, non ci sono troppi scioperi ultimamente? «Troppi? In realtà, lo scorso anno è stato peggio. (Corriere della Sera)