Sciopero del trasporto pubblico locale sabato 5 ottobre

Sciopero del trasporto pubblico locale sabato 5 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ChietiToday INTERNO

Ancora uno stop per il trasporto pubblico locale a causa di uno sciopero nazionale di 24 ore indetto dal sindacato di base Orsa. Sabato 5 ottobre i mezzi pubblici si fermeranno per tutta la giornata. In Abruzzo la Tua informa che il servizio sarà garantito dalle ore 5:30 alle ore 8:30 e dalle 13 alle 16. Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp (ChietiToday)

Ne parlano anche altre testate

Sabato 5 ottobre l’organizzazione sindacale Orsa ha aderito a uno sciopero nazionale della durata di 24 ore con astensione dalle prestazioni lavorative dalle 8:30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio. (Rietinvetrina)

L’organizzazione sindacale Orsa ha aderito per sabato 5 ottobre a uno sciopero nazionale della durata di 24 ore con astensione dalle prestazioni lavorative dalle 8:30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio. (Lunanotizie)

Il servizio sarà regolare nelle fasce di garanzia: dall’inizio del servizio diurno fino alle 8:29 e dalle 17 fino alle 19:59. Tutte le informazioni sulla modalità di sciopero saranno disponibili sul sito internet cotralspa. (Rieti Life)

Il 5 ottobre sciopero dei trasporti a Roma: a rischio bus, metro e tram. Gli orari e le fasce di garanzia

Per quanto riguarda le Linee ATM, a Milano, lo sciopero del trasporto pubblico del 5 ottobre potrebbe avere conseguenze dalle 8:45 alle 15 e dopo le 18, fino al termine del servizio. (MBNews)

Dopo quelli del 9 e 20 settembre scorsi, i lavoratori di Atm, l'Azienda Trasporti di Milano, annunciano un nuovo sciopero convocato per sabato 5 ottobre prossimo a livello nazionale dal sindacato Orsa (IL GIORNO)

A Roma l’agitazione interesserà la rete di Atac (bus, filobus, metropolitane e la ferro-tranvia Termini-Centocelle) e i bus periferici gestiti dagli altri operatori presenti in città. A circa due settimane dall'ultimo sciopero dei mezzi nella Capitale è in arrivo una nuova protesta dei lavoratori del trasporto pubblico locale (Corriere Roma)