Di Francesco: «In queste occasioni il portiere può fare la differenza»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A Dazn: «Volevamo togliere la fonte del gioco ma facevamo fatica a coprire l’ampiezza. Noi bravi nel finale del primo tempo e alla ripresa» L’allenatore del Venezia, Eusebio Di Francesco, è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della partita persa per 1-0 contro il Napoli di Antonio Conte. Di Francesco: «In queste occasioni il portiere può fare la differenza» Risultato fa arrabbiare. La squadra però ha preso una strada positiva: «Eravamo partiti con una idea ma avevamo il piano B. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I partenopei sono secondi in classifica a due punti dall'Atalanta capolista e sono reduci dal successo di Marassi contro il Genoa che ha lasciato Antonio Conte soddisfatto solo in parte. Le dichiarazioni post-partita sul brutto secondo tempo della squadra potrebbero aver lasciato qualcosa dentro i suoi ragazzi. (ilmessaggero.it)

Nel primo tempo Lukaku sbaglia un rigore e i padroni di casa si vedono negare la rete del vantaggio in più occasioni, grazie a una grande prestazione di Stankovic. Dopo il gol il Venezia prova a portarsi in avanti ma è il Napoli ad andare vicino al raddoppio in contropiede. (la Repubblica)

Napoli-Venezia: orario e dove vederla in tv e streaming. Le formazioni ufficiali

Domenica alle 15 il Napoli chiuderà il suo 2024 al "Maradona" contro il Venezia. Conte non dovrebbe cambiare molto rispetto alla gara con il Genoa: Politano non si è allenato venerdì per un lieve attacco influenzale ma ci sarà, ballottaggio tra Neres e Kvara con il primo in vantaggio. (Sky Sport)

A inizio ripresa la squadra ha creato qualcosa, devi attaccare ma se subisci tanto arrivi al limite e prendi gol. Giocavano un po' bassi, poi abbiamo alzato l'aggressione. (Tuttosport)

La squadra del Mattino Football Live torna in video: Claudia Mercurio è in diretta tra i tifosi davanti allo stadio Maradona. Un format pensato per i tifosi e con i tifosi: ampio spazio, infatti, alle voci dei napoletani che saranno presenti allo stadio. (ilmattino.it)