Cambiaso verso l’addio alla Juve: Guardiola non è l’unico interessato, un altro tecnico lo vuole come sostituto di un big
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor... (CalcioNews24.com)
Su altri giornali
Il secondo è per i giocatori: "Ora tocca a loro, sono di fronte a una grande responsabilità. F abio Capello ha un paio di messaggi da mandare in direzione Torino. (La Gazzetta dello Sport)
" L' esonero di Thiago Motta ? È stato deciso così. Purtroppo, quando alleni la Juventus, l'obiettivo minimo è la Champions League. Ma soprattutto conta il tipo di gioco. Motta, credo, non avesse capito appieno dove stava allenando , e per questo ha avuto grosse difficoltà. (Tuttosport)
Fabio Capello, ex allenatore fra le altre di Milan, Roma e Juventus, è intervenuto a margine della terza edizione dei WEmbrace Awards, ideati e organizzati dall'Associazione art4sport ONLUS, fondata nel 2009 su iniziativa della campionessa paralimpica Beatrice ‘Bebe' Vio. (Calciomercato.com)
L’ADDIO – «L’esonero di Thiago Motta? È stato deciso così. Purtroppo, quando alleni la Juventus, l’obiettivo minimo è la Champions League. Capello torna a parlare dell’esonero di Thiago Motta dalla Juventus: le dichiarazioni (InterNews24.com)
Ai microfoni di Sky Sport, in occasione dei WEmbrace Awards, è intervenuto anche l'ex allenatore Fabio Capello. L'ex Juventus ha parlato proprio dei bianconeri, partendo dalla figura del nuovo tecnico Igor Tudor e della sua idea di gioco, spiegando che darà delle indicazioni positive. (ilBianconero)
È la legge dei grandi club dove il tempo è relativo e dove tutto dipende sempre e comunque dai risultati, certo, ma questa volta, per analizzare a fondo i problemi di Juve e Milan, non possiamo fermarci qui. (ilBianconero)