Capello: “Motta? Impressione che nessuno volesse continuare con lui. Tudor dovrà mettere ordine”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi il croato dirigerà il primo allenamento. Su quale aspetto dovrà mettere subito le mani? «Io alla squadra parlerei in maniera molto schietta, una cosa del tipo: “Mi avete fatto venire qui, adesso aiutiamoci”. Questo per dire che è il momento di togliere la maschera, e che occorre remare tutti dalla stessa parte: l’allenatore, da solo, non può risolvere tutti i problemi di una squadra, specialmente se ha poco tempo a disposizione. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’ADDIO – «L’esonero di Thiago Motta? È stato deciso così. Purtroppo, quando alleni la Juventus, l’obiettivo minimo è la Champions League. Capello si è espresso a margine della terza edizione dei WEmbrace Awards, ideati e organizzati dall’Associazione art4sport ONLUS, le sue parole sull’esonero dell’ex Inter Thiago Motta dalla Juventus, ma non solo. (InterNews24.com)
Le parole di Capello sulla Juventus (ilBianconero)
Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Io Io l'ho avuto come giocatore, poi l'ho seguito come allenatore, è uno che conosce l'ambiente Juve e sa dove deve arrivare la Juve,per cui le idee chiare ce le ha. (Tutto Juve)
Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor... (CalcioNews24.com)
Sulla Roma " Il prossimo allenatore della Roma ? Io spero che, quando verrà scelto, sia una decisione ben ponderata. (Tuttosport)
(Adnkronos) – “Guardiola risentito per le mie parole? Si vede che ho centrato”. Lo ha detto Fabio Capello, ex tecnico tra le altre di Milan, Juve e Roma, a margine della cerimonia di WEmbrace Awards 2025, evento organizzato a Milano per premiare storie di inclusione e trasformazione sociale su iniziativa della campionessa paralimpica Bebe Vio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)