Capello: "Nessuno voleva più continuare con Motta. Ora però tocca ai calciatori..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

F abio Capello ha un paio di messaggi da mandare in direzione Torino. Il primo è per Igor Tudor: "Mi aspetto di vedere una Juventus con posizioni chiare e ruoli ben definiti in campo". Il secondo è per i giocatori: "Ora tocca a loro, sono di fronte a una grande responsabilità. Tirarsi indietro sarebbe inammissibile". Fuori Thiago Motta, dentro Tudor. La scelta la convince? "Diciamo che in linea teorica cambiare allenatore a nove giornate dalla fine del campionato, e con il quarto posto a solo un punto di distanza, potrebbe essere un rischio. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Poi dipenderà dai giocatori, come riuscirà a stimolarli, come riuscirà a metterli in campo, con ordine, con attenzione, doopodiché dipenderà da come riusciranno ad esprimersi i giocatori. L'ex allenatore della Juventus Fabio Capello, ha parlato dell'avvicendamento in panchina in casa bianconera intervenendo ai microfoni di Sky Sport. (Tutto Juve)

" Il prossimo allenatore della Roma ? Io spero che, quando verrà scelto, sia una decisione ben ponderata. " L' esonero di Thiago Motta ? È stato deciso così. Purtroppo, quando alleni la Juventus, l'obiettivo minimo è la Champions League. (Tuttosport)

L’ADDIO – «L’esonero di Thiago Motta? È stato deciso così. Purtroppo, quando alleni la Juventus, l’obiettivo minimo è la Champions League. Capello torna a parlare dell’esonero di Thiago Motta dalla Juventus: le dichiarazioni (InterNews24.com)

La sessione estiva sarà particolarmente interessante per chi è in prestito e deve decidere il proprio futuro. Il calciomercato estivo si avvicina e con esso iniziano a delinearsi le prime strategie dei club di Serie A. (Napolipiu.com)

Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» (CalcioNews24.com)

Capello aveva rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo El Mundo parlando così di Guardiola: “Un arrogante, ha rovinato il calcio”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)