Capello: "Io alla Roma? No, non voglio sentirmi dare del "rinco". Motta non ha capito dove stava allenando"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Fabio Capello, ex allenatore fra le altre di Milan, Roma e Juventus, è intervenuto a margine della terza edizione dei WEmbrace Awards, ideati e organizzati dall'Associazione art4sport ONLUS, fondata nel 2009 su iniziativa della campionessa paralimpica Beatrice ‘Bebe' Vio. Queste le sue parole:Io tra i candidati per la panchina della Roma?"No, l'allenatore non lo farò più, vista l'età. Non voglio sentirmi dire: "Quello lì è un po' rinco, allora non lo voglio". (Calciomercato.com)

Su altri media

Capello si è espresso a margine della terza edizione dei WEmbrace Awards, ideati e organizzati dall’Associazione art4sport ONLUS, le sue parole sull’esonero dell’ex Inter Thiago Motta dalla Juventus, ma non solo. (InterNews24.com)

" Il prossimo allenatore della Roma ? Io spero che, quando verrà scelto, sia una decisione ben ponderata. " L' esonero di Thiago Motta ? È stato deciso così. Purtroppo, quando alleni la Juventus, l'obiettivo minimo è la Champions League. (Tuttosport)

F abio Capello ha un paio di messaggi da mandare in direzione Torino. Il secondo è per i giocatori: "Ora tocca a loro, sono di fronte a una grande responsabilità. (La Gazzetta dello Sport)

Le parole di Capello sulla Juventus (ilBianconero)

Il calciomercato estivo si avvicina e con esso iniziano a delinearsi le prime strategie dei club di Serie A. Le società sono già al lavoro per programmare la prossima stagione, tra trattative in corso, rinnovi e cessioni che potrebbero cambiare gli equilibri del campionato. (Napolipiu.com)

«Io alla squadra parlerei in maniera molto schietta, una cosa del tipo: “Mi avete fatto venire qui, adesso aiutiamoci”. Questo per dire che è il momento di togliere la maschera, e che occorre remare tutti dalla stessa parte: l’allenatore, da solo, non può risolvere tutti i problemi di una squadra, specialmente se ha poco tempo a disposizione. (fcinter1908)