Capello, frecciata a Guardiola: “Risentito per mie parole? Ho fatto centro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – “Guardiola risentito per le mie parole? Si vede che ho centrato”. Lo ha detto Fabio Capello, ex tecnico tra le altre di Milan, Juve e Roma, a margine della cerimonia di WEmbrace Awards 2025, evento organizzato a Milano per premiare storie di inclusione e trasformazione sociale su iniziativa della campionessa paralimpica Bebe Vio. Capello aveva rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo El Mundo parlando così di Guardiola: “Un arrogante, ha rovinato il calcio”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tirarsi indietro sarebbe inammissibile". Fuori Thiago Motta, dentro Tudor. F abio Capello ha un paio di messaggi da mandare in direzione Torino. (La Gazzetta dello Sport)
Oggi il croato dirigerà il primo allenamento. Su quale aspetto dovrà mettere subito le mani? (fcinter1908)
Ai microfoni di Sky Sport, in occasione dei WEmbrace Awards, è intervenuto anche l'ex allenatore Fabio Capello. L'ex Juventus ha parlato proprio dei bianconeri, partendo dalla figura del nuovo tecnico Igor Tudor e della sua idea di gioco, spiegando che darà delle indicazioni positive. (ilBianconero)
Capello torna a parlare dell’esonero di Thiago Motta dalla Juventus: le dichiarazioni Capello si è espresso a margine della terza edizione dei WEmbrace Awards, ideati e organizzati dall’Associazione art4sport ONLUS, le sue parole sull’esonero dell’ex Inter Thiago Motta dalla Juventus, ma non solo. (InterNews24.com)
Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» (CalcioNews24.com)
Il calciomercato estivo si avvicina e con esso iniziano a delinearsi le prime strategie dei club di Serie A. Le società sono già al lavoro per programmare la prossima stagione, tra trattative in corso, rinnovi e cessioni che potrebbero cambiare gli equilibri del campionato. (Napolipiu.com)